lunedì 25 febbraio 2013

Collana Zip

Buongiornoooo e ben trovate in questo lunedì ancora così grigio!
Ieri sera stavo cercando disperatamente una e-mail oramai data per persa, è stata l'occasione di rileggerne bene altre, tra queste il remider delle sfide in circolazione che la cara "diavolessa" Rita invia regolarmente alle associate ASI e così  ho scoperto che avevo giusto giusto un progettino adatto ad una sfida,  precisamente USO&OSO 3  sul sito Scrapper della Notte.
La richiesta è di usare una o più cerniere lampo per creare qualsiasi cosa,  e questo "qualsiasi cosa" in una prima lettura mi era proprio sfuggito. E pensare che ho passato l'estate con in mano cerniere a realizzare collane!
Lo so, non è un'idea nuova, ma un'amica che ha chiuso una merceria mi ha regalato una scatola piena di cerniere e bottoni, quindi dopo un po' di ricerche su come poterle riciclare  ho creato la collana che vi mostro.  Alle mie amiche è piaciuta talmente tanto che ho dovuto produrne e un bel po', il bello di queste collane è che anche provandoci, non ne viene mai una uguale all'altra.
Come vi sarete accorte non sono una gran fotografa se poi ci si mettono anche queste giornate grigie a complicare le cose......beh, ecco la foto.




Alla prossima sfida!

Stefy

3 commenti:

  1. io l'ho vista dal vivo !!!! bellissima !!!!!
    bravissima !!
    baci
    giusi

    RispondiElimina
  2. anche in foto è da urlo..... bravissima ciao claudia

    RispondiElimina
  3. Wow che spettacolo!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida delle SDN

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.