mercoledì 27 febbraio 2013

LO con carta double face - Sfida USO&OSO2

Mi sembra proprio di essere tornata al periodo di scuola, sento ancora le urla di mia mamma "i compitiiiii, fai i compitiiii".... ma nonostante rimproveri, punizioni ecc, proprio non ci riuscivo a farli in anticipo e mi riducevo sempre all'ultimo momento con l’affanno e l’ansia di non farcela ….poi naturalmente per il rotto della cuffia ci riuscivo, ma che fatica! Beh, in questa occasione è andata più o meno così.
E' da un po’ che penso di partecipare anche alla sfida USO&OSO2 di Scrapper della Notte: creare un LO con carta double face. Mi dicevo: ma si….in fin dei conti scade a fine mese….e già, ma febbraio finisce il 28!!!!  I compiti erano una vera seccatura ma almeno ora mi diverto :-)
Quindi oggi testa bassa nello scatolone porta carte, scelta delle foto, prove su prove ed ecco il LO. Con questa occasione inizierò finalmente il mio album sul viaggio in Corsica nel 2009, non trovavo mai il momento giusto per iniziarlo...eccolo il momento. Tra l'altro è uno dei miei viaggi preferiti, io, mia cugina, la sua auto e siamo partite all’avventura (beh, un minimo di itinerario lo avevamo fatto) tre settimane meravigliose spostandoci ogni 2/3 giorni e girandola tutta…ci manca solo l’interno, ma ci rifaremo. E’ troppo bella per non tornarci.  Comunque bando alle ciancie, ecco il LO.

La carta che ho scelto è una delle mie preferite di 7 DOTS STUDIO - Dreamer Collection 12"x12"

Ho aggiunto del washi tape per riprendere il colore del cielo e del mare e riempire gli spazi vuoti  lasciati dalla carta arrotolata.
E con questo vi saluto, ora giro il cappellino da scrapper e indosso quello da cuoca!

Stefy

4 commenti:

  1. Bello. mi piace la carta arrotolata!!!"

    RispondiElimina
  2. Grazie Mara, è una carta un po' rigida è non è stato semplice arrotolarla! Bacione e grazie per i commenti che lasci.

    RispondiElimina
  3. Ma che bel LO: bella la carta arrotolata e giustissimi i colori per dare risalto e spessore alle foto, brava!

    RispondiElimina
  4. ciao
    ti ho conosciuta per caso e il tuo blog mi ha fatto sentire a casa :-) e si perchè anch'io come te sogno un mondo a colori da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.