domenica 10 febbraio 2013

The Versatile Blogger


Con questo post e con una settimana di ritardo ringrazio di cuore Rossana che con mia grande sorpresa (visto che il mio blog ha pochi mesi) ha pensato a me per questo inatteso e simpatico premio. Grazie mille Rossana e scusa il ritardo! Andate a curiosare il suo blog http://fuocolandia.blogspot.it/ , merita senz'altro di essere visitato.



Come funziona questo premio? Si deve innanzitutto ringraziare e linkare il blogger che ci nomina (fatto),  raccontare 7 cose di se stessi (fatto) e quindi passare il premio ad altri 15 blog avvisandoli tramite i commenti.
  
Le 7 cose che mi riguardano sono:

1) sono molto timida (anche se cerco di nasconderlo)
2) mi piace il Tai Chi ma purtroppo per il momento non riesco più a farlo 
3) amo l’inverno e detesto il passaggio dall'inverno alla primavera
4) mi piace cucinare, in particolare dolci o primi con pasta fatta in casa
5) adoro i cani… anche i gatti ma purtroppo mi provocano allergia
6) viaggerei tutto l’anno scattando fotografie
7) sono perennemente indecisa e ansiosa

Fin qua ho rispettato le regole, ora dovrei girare questo premio ad altri blogger. Vi chiedo perdono e spero tanto che non vi offenderete ma questa regola non la rispetterò. I blog che seguo sono tanti e molti lo hanno già ricevuto mentre altri potrebbero non gradire la catena ad esso legatapreferisco quindi premiare virtualmente tutti voi che passate di qui lasciandomi commenti sempre molto carini e anche a chi non li lascia (del resto anch'io non sempre lo faccio), comunque sia vi ringrazio tutti moltissimo.

Vi auguro una buona serata

Stefy

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.