venerdì 15 marzo 2013

52 PLAYING CARD PROJECT - 11a settimana

Ciao a tutti, oggi mi sento un po' moscia e bradipa, sarà l'arrivo della primavera o saranno i postumi delle 4 ore passate mercoledì sotto i ferri del dentista? Chissà! 
Comunque non mi fermo. Piano piano e pasticciando un po' con la colla a caldo ho realizzato l'undicesima carta per l'ASI.
Veramente le carte sono due perchè non ricordo se ve lo avevo già detto, ma con questa sfida stiamo lavorando in "duplice copia" (naturalmente non si è obbligati, lo fa solo chi lo desidera). ASI lascia molta libertà di decidere se partecipare o no alle varie iniziative ed è anche per questo che mi fa piacere essere un membro di questa associazione.
Comunque la seconda carta andrà ad ASI per eventuali manifestazioni, fiere ecc. 
In genere le creo uguali, ma qualche volta mentre lavoro mi vengono altre idee e così vario un po' il progetto iniziale.
Il vincolo di questa settimana è di Giovanna ed è Spago o Twine.
Eccole dunque....



Un saluto a tutte e buon divertimento a chi partecipa a Spring Time 2013 beate voi, quanto vorrei esserci!!
A presto
Stefy

3 commenti:

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.