lunedì 25 marzo 2013

Sketch Card #63 - Sketchalicious

Venerdì scorso  Sketchalicious ha proposto uno sketch card troppo simpatico per non partecipare, una card a forma di casetta utilizzando qualsiasi tipo di materiale, così ieri dopo pranzo, per evitare il temuto abbiocco post-lasagne, ho cominciato a rovistare nelle varie scatole e cassetti della mia scrap-room in cerca di materiale alternativo alla carta per costruire la casina che ora vi mostro. Non è perfettissima ma anche con le sue irregolarità mi piace tantissimo.
La struttura della casa l'ho ricavata smontando una scatolina di bambù che gironzolava da un cassetto all'altro da alcuni anni. Il tetto è in carta vellutata adesiva, anche se l'adesivo oramai non attaccava più per niente.


Con  la fustella Ornate Sizzix Tim Holz ho creato la parte bassa del tetto alternando del pizzo.
La porticina invece è un rettangolo di gomma crepla. Sulla finestrella ci sono due gufetti ottenuti con Owl Punch di Martha Stewart, i vasi sono stati tagliati con un perforatore Carl e le piantine con Frond Punch Martha Stewart.  Gli auguri li ho stampati perchè tra i miei infiniti timbri non ho trovato nulla di adatto, vi pare possibile? 
Dai andate sul sito Sketchalicious  a vedere le interpretazioni del DT e provateci anche voi, vi assicuro che è divertentissimo!

Buona settimana

Stefy


6 commenti:

  1. oddio è stupenda!!!!!
    Brava!!!!
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  2. bravissimissima !!! la tua casetta è superlativa !!!
    grazie di aver giocato con Ska !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. È meravigliosa, sei stata superlativa!

    RispondiElimina
  4. Proprio bella, congratulazioni per aver vinto!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.