sabato 2 marzo 2013

TImbriAMO - 9a settimana e 9° Compleanno di Lili of the Valley

Incredibile, per una come me che di costanza ne ha veramente poca (e che anche in fatto di pigrizia non scherza),  è un vero record essere arrivata alla 9a settimana rispettando costantemente le due iniziative ASI,  52 Playing Card e TImbriAMO ! Spero veramente di riuscire a mantenere il ritmo fino alla fine dell’anno…confesso: temo l’arrivo del caldo!
Per la timbrata di questa settimana ho approfittato del compleanno della mia amica Mara per realizzare una card, infatti lunedì è il suo compleanno: AUGURIIII MARA!!!  ...un po’ è colpa sua se ho aperto il Blog e un po’ anche di Alberto che guarda caso  compie gli anni il giorno dopo Mara…beh, sono i miei due motivatori e non potevo esimermi dal preparare delle cards per loro.  Per il momento mostro solo quella che ho realizzato per Mara,  visto che ieri, con qualche giorno di anticipo l'ha già ricevuta. Nei prossimi giorni vi mostrerò quella che ho preparato per Alberto.





Questa card invece è per il 9° Compleanno di Lili of the Valley, come oramai avrete capito sono i miei timbri preferiti. Partecipo con vero piacere al loro concorso  che purtroppo termina oggi e io tanto per non smentirmi arrivo all'ultimo....riuscirò mai a cambiare?


Ho ancora tanto esercizio da fare con i Copic ma mi piacciono troppo!
I timbri che ho utilizzato sono di Lili of the Valley : Posy Trio


Buon sabato a tutti

Stefy

6 commenti:

  1. Aww! These cards are so cute. I particularly like the accordion fold card.

    RispondiElimina
  2. Una card personalizzata per il mio compleanno?! Ma adesso non sto più nella pelle, muoio dalla curiosità. Grazie in anticipo per il pensiero. Sono sicuro che sarà un lavoro di altissima qualità.

    RispondiElimina
  3. Bellissime entrambe, brava brava!

    RispondiElimina
  4. Grazie per la mia card che è bellissima e grazie per essermi di ispirazione. Se non fosse stato per te non mi sarei mai avvicinata a questo bellissimo hobby che mi da un sacco di soddisfazione quando riesco a concludere qualcosa.

    RispondiElimina
  5. Meravigliose !! Bravissima Stefy !!!!!
    Un bacione !
    Giusi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.