giovedì 11 aprile 2013

Album 20x20

Eccomi di nuovo, stanotte ho dormito proprio poco e male, prima di uscire di casa voglio mostrarvi l'album che ho realizzato domenica al corso di Paola Bertella che si è tenuto a Parma presso l'Atelier del Borgo.
Naturalmente è stata una bellissima giornata, molto intesa ma appagante, se non lo sapete, frequentare corsi è una delle cose che più mi piace. Mi danno una carica che dura settimane.
E' stato un album impegnativo e a sera sono crollata, la passeggiata in treno è durata un po' più del previsto a causa del consueto ritardo e lo zainetto bello pesante sulle spalle ha lasciato il segno in fatto di mal di schiena, ma che ci volete fare gli anni passano anche per me ed è meglio che mi rassegni....NOOOOOO, non a scrappare, quello MAI!
La prossima volta che andrò a Parma ci pernotterò, per quel poco che ho visto di sfuggita credo proprio che meriti di essere visitata come si deve.

Comunque eccovi le fotografie dell'album con le idee geniali di Paola, io qualcuna l'ho dovuta modificare perchè come sempre sbaglio a tagliare la carta e mi ritrovo senza gli avanzi giusti per le decorazioni, ma per fortuna  nello scrap c'è sempre rimedio!












E non poteva mancare un abbraccione con Paola

.



A presto

Stefy



1 commento:

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.