mercoledì 10 aprile 2013

LO sfida Meeting Nazionale ASI + TImbriAMO 15a settimana

Buonasera care amiche e amici,
questa settimana sono in ritardo con tante cose ma spero di recuperare. 
Comincio col farvi vedere il layout che ho preparato per la prima sfida del meeting nazionale ASI....già, perchè ASI non ci lascia mica il tempo di "stare a pettinare le bambole" LOL! Infatti in attesa del meeting nazionale che si svolgerà a Roma il 15 e 16 giugno, ci coinvolgerà in tante sfide. Alcune saranno riservate solo a chi parteciperà al meeting e altre invece a tutte le associate, proprio come in questo caso.
Come ogni sfida, anche questa ha i suoi vincoli da rispettare: realizzare una pagina con 3 elementi obbligatori, macchina fotografica, valigia e una cartina di Roma.
In tutta la mia vita sono andata a Roma tre volte, ma sempre di corsa, in giornata e per lavoro quindi non ho fotografie, fortunatamente ne ho una del viaggio di nozze dei miei genitori. Con la foto in bianco e nero ho scelto uno stile vintage, non mi piace molto ma non riuscivo a vederla con altri colori.

La carta di base è di 4heures37 "Chemin des 3 flocons".
La cartina l'ho stampata da internet, per puro caso il toner della stampante stava finendo creando proprio i colori dei cui avevo bisogno, l'ho invecchiata un po' di più stampandola su carta pergamena schizzata con Pshhitt e sfumando i contorni con Distress Ink Frayed Burlap idem per la mattatura della foto.
La valigia è il timbro già utilizzato qui, anch'esso stampato su carta pergamena.
Sulla carta ho inoltre aggiunto qualche rub-ons bianco in tema amore.
Con questo timbro partecipo all'iniziativa TImbriAMO



Mi auguro proprio che non accadano imprevisti e di godermi questo fantastico week-end di giugno in compagnia di persone conosciute solo virtualmente ma che sento tanto vicine.

Per questa sera vi saluto e vi auguro una buona notte.
Stefy






4 commenti:

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.