lunedì 27 maggio 2013

BOM...ed io, avrò cura di me! - TImbriAMO 22 asettimana

Inizio questa settimana con un bel Layout e mi sono divertita tantissimo a realizzarlo.
Volevo a tutti i costi partecipare al BOM di maggio. Questo mese Rita, ispirata da Battiato, ha proposto un LO che riguarda i nostri riti di bellezza, creme, bigodini, tinta, smalto ecc, ma  tutto assolutamente fatto in casa! 
L'influenza appena passata mi ha lasciata proprio come una scamorza e non ho ancora voglia di cure estetiche e di coccole cremose, smalti ecc.
Però, con questo tempaccio e il freddo che ho in casa, un momento per una coccola speciale oggi l'ho trovato. Mi sono coccolata preparandomi una buona cioccolata calda accompagnata da un'ottima fetta di torta di mele, è una buona cura antifreddo e antidepressiva. Ho preso la mia bella tazza inglese, mi sono apparecchiata la tavola con le prelibatezze e via di autoscatti!  In fin dei conti il titolo è ...."ed io, avrò cura di me". Non è una bella cura? ... mi sa che Rita me la boccia.
In questo LO c'è un po' da Art Journal (che ultimamente mi prende tantissimo), ho lavorato su un comune foglio bianco 30x30 e l'ho colorato completamente con i colori acrilici aiutandomi con gli stancil, penna gel bianca/nera/marrone e qualche timbrata. 




Questa volta niente Gelli, solo pennellate. La scritta è stata fatta con dei Rub-Ons. Il timbro con la freccia che partecipa a TImbriAMO è di Amy Tangerine, Yes, Please Collection.


Con questo LO partecipo a:
ASI -TImbriAMO 22a settimana (il timbro da prendere in considerazione è la freccia)

Direi che per oggi e tutto.
Sogni d'oro!
Stefy


2 commenti:

  1. E brava Stefy!!! Mi sa che una cioccolata calda,soprattutto di questi tempi, è meglio che di una seduta dal parrucchiere. Con tutta sta umidità come fanno a 'reggere' i riccioli? Solo tempo perso no? Ma la cioccolata, che tu sai che non amo (se non bianca), almeno ti da un po' di dolcezza e di carica. Ciao e ben tornata con la tua 'produzione'.

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefy!!!Il LO è bellissimo...e che faccina soddisfatta!!!secondo me la cioccolata è sempre u'ottima cura...almeno per lo spirito!!!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.