giovedì 2 maggio 2013

Sfida #14 - Baby card! - FantASIa

Eccomi di nuovo, torno anche oggi per partecipare alla mia prima sfida di maggio......e questo mese ce ne sono davvero tantissime!
Mi avevano appena chiesto di preparare due card per la nascita di due bebè e appena pochi istanti dopo, nel blog ASI, avevano proposto la sfida "Card baby" e allora eccomi qua, pronta a mostrarvi una delle mie due card.
Una easel card timbrata con l'unico timbro in mio possesso adatto a questo tema ....per ora!
Una card molto semplice, colorata con Copic

All'interno delle card per battesimo o nascita, mi piace sempre inserire una preghierina all'Angelo Custode

E con questo è tutto.
Buona serata a tutti!

Stefy


4 commenti:

  1. E' meravigliosa, uno spettacolo! Hai colorato magnificamente e adoro l'idea (che ti copierò) della preghiera all'angelo custode!
    Sono sempre più tua fan!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella!!! Mi piace so much!!!

    RispondiElimina
  3. ma che bella!!! grazie mille per aver partecipato alla sfida :-)

    RispondiElimina
  4. Cavolo Ste questa l'avevo persa ! E' veramente molto bella ...l'idea...la colorazione...insomma tutta bella ! ...e poi complimenti per la vincita !!
    baci
    Giusi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.