martedì 4 giugno 2013

TImbriAMO 23a settimana

Eccomiiii! Questa settimana la vedo dura scrappare e aggiornare il blog. E' arrivato il caldo finalmente e ho cominciato la cosa che più detesto al mondo: operazione cambio di stagione nell'armadio! Sarà che sono poco organizzata ma questa cosa proprio non la sopporto, la trascino per giorni e giorni e mi snerva. 
Nel pomeriggio però mi sono presa una pausa e ho fatto spazio sul balcone per allestire un angolo scrap per lavorare all'aperto. Ho spacchettato il nuovo tavolo e con una cassetta mi sono fatta un ripiano d'appoggio molto spartano.




Quello che vedete sul tavolo è il bellissimo progetto di  Paola e che ho completato proprio oggi con gli ultimi ritocchi.
Il corso si è svolto domenica ed è stato organizzato da Immagina L'Atelier della Carta  presso un laboratorio artigianale a Monza. Davvero un'organizzazione perfetta, a cominciare dalla location, al kit ultra bello che conteneva perfino una collezione di timbri Kesi'Art, al catering.....e che catering! Goloso, buonissimo ed esagerato....da leccarsi i baffi! E poi finalmente una bella giornata di caldo sole.
In attesa delle allieve scatto qualche foto

Il buffet

Ecco qualche foto (solo la struttura) del doppio minialbum
La copertina


Le custodie dei minialbum  e i minialbum
I minialbum inseriti nelle custodie


Lavoro impegnativo ma bello bello!

Ed ora eccomi a TImbriAMO. Per domenica avevo preparato un "dolce" pensierino  per le partecipanti. Un sacchettino di biscotti fatti con le mie mani grazie alla ricetta del mio amico Alberto. 
Sulla confezione molto semplice c'è la timbrata di questa settimana per l'iniziativa ASI, TImbriAMO.


Ed ora vado a nanna!
Buonanotte
Stefy

1 commento:

  1. Che invidia: non solo un corso con Paola, pure i biscotti handmade!!
    Domani è il grande giorno Stefi, pensami!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.