domenica 23 giugno 2013

Una Tag che miagola - TImbriAMO 25a settimana

Buona domenica a tutte/i. 
Dopo il mio post sul Meeting ASI Nazionale sono stata costretta a fermarmi, sembra proprio che il 2013 abbia deciso di non darmi pace! Fortunatamente tutte cose piccole e risolvibili e quindi è meglio che non mi lamenti, ma certamente ROMPONOOOOOO!!!! Vi dico solo che a causa di una devitalizzazione di un canino, ho avuto il lato sinistro della faccia gonfio come un pesce palla e l'occhio semichiuso, quindi per tre giorni niente scrap.......e accidenti se ne ho di cose da fare!!!
Ieri finalmente sono riuscita a realizzare qualcosa. Ho preparato una tag (ultima mia fissazione) ispirandomi al quadro di Paul Klee indicato da Scrapbookingitalia per la nuova sfida Scrap&Art......ma lo sapete che ho vinto la sfida precedente con questa? Ringrazio davvero di cuore tutto il favoloso team creativo di Scrapbookingitalia, grazieeeee!

Ecco la tag, con cui partecipo anche alla 25a settimana di TImbriAMO con la timbrata sul bordo sinistro della tag (Dylusions).


Lo sfondo della tag è stato creato con il GELLI Plate e acrilici e ho utilizzato come stencil un pezzetto di rete antiscivolo per tappeti.
Il bordo sinistro e la base sono state timbrate con un bordo Dylusions, ho poi colorato l'interno della greca con un po' di colore Dylusions turchese e ho sottolineato la timbrata con una penna gel bianca.
Gli occhi li ho stampati da un'immagine in bianco e nero e poi colorati con i Copic e penna gel bianca, ritagliati e incollati con adesivo spessorato.
I baffi, il naso e le impronte delle zampine sono disegnate a mano libera con penna gel nera.
La scritta Cat Lover è timbrata con un set di lettere Typewriter, gli alfabetini di Impronte d'Autore.

Grazie a tutti e ancora buona domenica!
Stefy


1 commento:

  1. Stefi, è meravigliosa! Hai un feeling particolare con le tag e questa ha una luce e un'eleganza davvero uniche!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.