sabato 6 luglio 2013

TImbriAMO 27a settimana

Ritorno con la 27a timbrata, purtroppo Rita mi ha tirato le orecchie e bocciata la precedente perchè la  sfida della card natalizia non vale per TImbriAMO.
Mi sono messa al lavoro e ho fatto una nuova timbrata. Oramai ci ho preso gusto e ho realizzato una tag, il mio nuovo amore......certo che sono un po' farfallona, ne ho un po' troppi!

Per prima cosa ho spruzzato dell'acqua sulla tag e poi gli inchiostri Dylusions, e poi ancora acqua, ho fatto rotolare lo scottex per togliere l'eccesso e lo sfondo è pronto in un attimo.
Su un cartoncino a parte ho timbrato la bimba (timbro Doo Lally Pip - I can fly) che ho colorato con i Copic. L'ho ritagliata e incollata sulla tag dove avevo già timbrato le farfalle. Ho timbrato la scritta e il bordo scallop  (Dylusions). Ho usato la penna gel bianca in alcuni punti, sulle farfalle e la cinturina della bimba un tocco di Stickles Diamond, era da troppo tempo che non li usavo LOL!


Buon sabato e buona domenica a tutti!
Stefy

7 commenti:

  1. Lo sfondo ti è venuto benissimo. mi piace molto. Certo che potevi fare qualche tag anche per le mie valigie così me l'avrebbero invidiate tutti.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione.....non ci ho pensato!

    RispondiElimina
  3. È un amore ricambiato direi, le tue tag sono meravigliose! Mi prenoto per vedere dal vivo anche questa (il timbro mi piace proprio tanto!)
    vive-lavi

    RispondiElimina
  4. È davvero stupenda, il timbro e' bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Ciao Stafania! ^_^
    Sono Valentina di Bolilla Scrap!
    Sono approdata al tuo blog passando da LauraVi... Ho girovagato in lungo ed in largo tutti i tuoi post incantata dalle tue creazioni!!! *_*
    Mi sono unita ai tuoi Followers per poterti seguire come si deve!
    D'ora in poi non mi scappi più! ^_^
    Sei Strepitosa, dai LO, passando per le card, alle tag!!!
    A proposito di tag: questa è Fantastica!!!
    A presto
    Vale ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.