sabato 24 agosto 2013

LO Mondo sottomarino

Buongiorno care Bloggers,
sarò ripetitiva, ma in questo periodo sono proprio sotto gli effetti dei Dylusions Ink. Mi piacciono sempre di più, certo la mia è una tecnica ancora molto approssimativa, ad esempio lo stencil con l'acqua mi riesce una volta su cinque e a volte esagero con i colori, ma è troppo divertente, appagante e rilassante e così mi butto sperando di migliorare sempre più.
Anche questa volta ho realizzato un LO, questa volta però ho utilizzato un cartoncino Manila 30x30 molto più adatto all'utilizzo dell'acqua. 
Ricorda moltissimo la tag che avevo postato qui. Il colore dello sfondo non mi convince molto, forse è troppo cupo,  ma stupidamente non ho l'abitudine di segnare i colori che utilizzo e così non sono riuscita a riprodurre lo sfondo della tag, per questo ho cercato di dare lucentezza con qualche tocco di Stickles Star Dust, e qualche pajette, in verità poche perchè non ne ero molto convinta.
Il tema  del LO me lo ha suggerito il Challenge #76 di Timbroscrapmania, per l'appunto "Mondo Sottomarino".

Due foto dell'Isola di Lavezzi in Corsica, altro posto dove tornerei al volo.....o è meglio dire a nuoto?













A presto
Stefy

8 commenti:

  1. Stupendo Stefy!!! ^_^
    I colori non sono cupi tesoro, sono Magnifici!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Mi sono incantata a guardare questo LO: lo sfondo e´ magnifico, adoro i tuoi pesci e coralli, gia´ la tag mi era strapiaciuta!! Ma i pesci li hai incollati sullo sfondo? Una cosa spettacolare, proprio come il mondo sottomarino =^-^=
    Baci, domani si torna!

    RispondiElimina
  3. Grazie Laura, no, i pesci non sono incollati sono timbrati con la tecnica del masking....ma ancora devo impratichirmi.

    RispondiElimina
  4. Ma Stefy !!!!! Fai delle cose incantevoli!! Mi piace da impazzire!!!BRAVISSIMA!!!Un abbraccio a una stupenda artista!!

    RispondiElimina
  5. Questa pagina e' incantevole Stefi, bravissima!!!!!!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  6. Che sfondo meraviglioso!! complimenti e grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  7. Mia cara Stefania continua così e se questi sono i risultati ora che dici di non essere pratica, per il futuro posso solo immaginare le meraviglie!!
    Grazie per aver giocato con noi al challenge di TSM.
    Bacioni e presto
    Giò

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.