martedì 3 settembre 2013

52 Playing Card Project - 36a settimana

Buongiorno carissime/i,
lascio momentaneamente il mio Art Journal e torno alla normalità presentatovi la mi 36a carta per il gioco sul forum dell'ASI.
Ho scelto il vincolo Chevrons (o zigzag) di Ema, purtroppo sul forum non ho trovato il link al blog, sei tu http://emalifeandscrapbooking.blogspot.it/ o faccio una gaffe?

Per questo vincolo ho fatto un po' di timbrate con la bellissima freccia di Floriléges, utilizzando gli inchiostri Archival...quanto mi piacciono le loro tonalità! Unico difetto di questi inchiostri è che sui timbri clear lasciano il segno, anche se li pulisco immediatamente il colore rimane impresso...avete qualche suggerimento in merito?


Ora, visto che oggi la cervicale mi ha lasciata in pace, vado a divertirmi  con carta e colori.
A presto
Stefy

3 commenti:

  1. Hai proprio ragione: bellissimo il timbro, bellissimi gli inchiostri!

    RispondiElimina
  2. sisi.. è lei ema!
    davvero ti restano macchiati i clear con l'archival????
    io invece adoro gli archival proprio perchè i timbri restano pulitissimi senza neanche bisogno di passare la salviettina!!!! va proprio via tutto il colore con la timbrata... però io non ho neanche un clear florileges (non amo molto il marchio) quindi non saprei se dipende da loro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Rita, quasi tutti i Clear mi restano macchiati, però li adoro ugualmente....prendono solo un altro colore ma non sono rovinati!

      Elimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.