martedì 29 ottobre 2013

I colori dell'autunno - BOM di ottobre

Ma quanto sono belli i colori autunnali? Per me non c'è stagione più bella! (a parte le cimici, che come dice la Littizzetto "sono come un boomerang" e anche per me è una battaglia persa nonostante le zanzariere).
E' una stagione che per molte persone è deprimente, io probabilmente sarò fatta al contrario, ma mi ricarica, mi rigenera. Il colore del sole rende la natura più magica, e i toni del giallo, bronzo, marrone e rossastro mi riconciliano con la vita.
Purtroppo oggi non è una bella giornata, anzi direi che è proprio grigia e allora perchè non ricordare questi colori con un LO? E' da un bel po' che non ne faccio, sono sempre più attratta dal pasticciare con i colori e i LO in questo periodo non mi prendono per niente, mi sembra di farli tutti uguali e non mi divertono tanto...ma si sa, sono periodi, tornerà anche il momento giusto per divertitmi con i LO...la vera anima dello Scrapbooking.
Con questo LO partecipo al BOM organizzato da Rita sul forum dell'ASI, il tema di questo mese è libero e quindi una ragione in più per partecipare.

E' un LO molto essenziale, la carta (Best Creation) è molto bella di suo (anche se nella mia foto non rende) e quindi non ho voluto rovinarla inserendo troppi abbellimenti. L'alfabeto per il titolo è Alpha Tiles Tim Holtz idea-ology.

Ho inciso con il bisturi parte della foglia stampata per inserire la foto in modo da non perdere la bellezza del disegno.

Ora scappo dal dentista ma in serata dovrei tornare per postare la carta da gioco.
A prestissimo
Stefy



















5 commenti:

  1. Ciao Stefania, anche io, come te, adoro l'autunno e i suoi colori.
    Tu li hai resi perfettamente in questo LO: la carta e le semplici decorazioni sono bellissimi!!
    Un bacio... Anna

    RispondiElimina
  2. stefy... sai qual'è la soluzione quando ti sembra di farli tutti uguali??
    cercare una bella sfida con vincoli, sketch etc... e vedrai quanta voglia ti viene di fare LO... e soprattutto nessuna difficoltà!
    cmq il LO i piace... brava! continuaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Dici che i tuoi LO sembrano tutti uguali, ma...... ci vedi bene??
    Questo è meraviglioso, hai reso perfettamente quello che è sintetizzato nel titolo, non mi sembra che tu sia monotona nei layout, anzi! Concordo però quando dici che si va a periodi, evidentemente hai trascurato i LO perchè ti stai caricando per l'incontro con Dyan ;))
    Ciao cara, a presto!

    RispondiElimina
  4. Bello questo Lo adoro gli alberi ... mamma mia ma queste foto sembrano proprio vere

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefania, girovagando tra i blog sono arrivata anche al tuo! Complimenti mi piace tantissimo, e anche la tua creazione autunnale!! A presto!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.