giovedì 10 ottobre 2013

Mini-Album per Emma

Voglia di lavorar saltami addosso! 
E' da un paio di settimane che non ho proprio voglia di fare niente,  a cominciare dal cambio degli armadi, al riordino della documetazione accumulata in questi mesi, e al pensiero di dover pulire le piante per riportarle in casa mi viene l'orticaria, e anche di scrappare o colorare non se ne parla! Continuo a rimandare al giorno dopo, che poi diventa quello dopo e quello dopo ancora e il bello è che mi faccio pure prendere dall'ansia perchè le giornate passano velocemente e presto (anzi dal vento freddo che si è alzato proprio adesso credo che presto sia già "tardi" LOL!) mi ritroverò con le piante bruciate dal freddo e senza maglioni a portata di mano.....sarà oppurtuno che DOMANI  mi dia una bella svegliata e una mossa!
Oggi, dopo quasi due anni ho rivisto una mia cara amica che nel frattempo ha avuto una dolcissima bimba, purtroppo un bel po' di km ci separano e quindi per due anni ci siamo sentite solo telefonicamente. Avevo tenuto tutte le fotografie che man mano mi inviava con l'intenzione di realizzare un bel minialbum da regalarle, ma per l'appunto, a forza di rimandare e rimandare mi sono ritrovata lunedì e martedì  in un  full immersion scrap. Naturalmente non è venuto come avrei voluto proprio per mancanza di tempo....ma vi pare possibile? Odio questo lato del mio carattere PIGRO!
Ho provato a cercare strutture particolari, ma alla fine ho lasciato perdere le ricerche in internet e ho deciso per una struttura semplice semplice ma molto colorata. Vi anticipo subito che le foto non rendono giustizia, ma stamattina mi sono ritrovata a scattare in fretta e furia prima dell'arrivo della mia amica e quindi siate clementi.













E' stato realizzato quasi tutto con carte Toga della collezione "Le P'tit Monde de Lou", molto carine ma poco adatte per mini-album, infatti sono risultate molto fragili nella piegatura e ho dovuto rinforzare tutte le pagine con dei washi tape per evitare strappi....almeno questa è stata la mia esperienza, forse avrò io la mano pesante!?

Con il timbro del topino Angel di Impronte d'Autore, partecipo alla 41a settimana di TImbriAMO, iniziativa sul forum ASI.

A presto....pigrizia permettendo!
Stefy

9 commenti:

  1. Siate CLEMENTI???... Ma é Stupendooooo!!! *_*
    Lo trovo Perfetto Stefy!!! Sei stata Straordinaria!!!
    Kiss,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Ma e' incantevole Stefi, brava!!!

    RispondiElimina
  3. Stefy è bellissimo! Mi piacciono i dettagli, tutti, i panni stesi al primo posto! Se puó consolarti, anch'io dovrei fare il cambio degli armadi, dovrei stirare, dovrei completare dei lavori, dovrei... appunto =^_^=
    Baci cara, ciao!

    RispondiElimina
  4. e meno male che le foto non gli rendono giustizia.. allora dal vivo che è??? è MAGNIFICO!!!!! complimentissimi !!! e ora... corri a mettere in ordine l'armadiooooooo :))) un bacione

    RispondiElimina
  5. D'accordissimo con Cri, e sappi che non hai tu la mano pesante è colpa della carta. Ho avuto lo stesso problema facendo una explosion box la carta era della serie Un Lapin dans le Poulailler ma direi che è lo stesso.
    Buona giornata Mara

    RispondiElimina
  6. Anche se sopraffatta dalla pigrizia mi pare che se ti ci metti le cose vengono fuori proprio bene. Complimenti e se ti consola io sono mesi che sono in una sorta di letargooooooo

    RispondiElimina
  7. Mi piace tanto, è allegro e colorato!Brava!

    RispondiElimina
  8. Bello e colorato ! perfettamente adatto ad una bi,ba ! brava Steeeee!!!
    un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.