mercoledì 2 ottobre 2013

Week-end colorato

Buonasera amiche scrapper e non!
Dopo il week-end che ho passato dovrei avere il morale alle stelle ed invece stasera sono un po' mogia e poco creativa e anche di poche parole, quindi passo subito a mostrarvi i risultati dei corsi che ho frequentato nel fine settimana. 
I corsi sono stati tenuti da Giovanna Irde, e chi non conosce le Piccole cose di Giò? Le sue cards colorate alla perfezione hanno uno stile unico.....io ho provato ad abbracciarla fortissimoissimo sperando che tutta la sua bravura mi venisse trasmessa come per magia, ma purtroppo non ha funzionato e quindi mi allenerò, allenerò e allenerò sperando di migliorare e di trovare i miei colori.
Il corso di venerdì è stato dedicato alla colorazione con i distress, come sapete ho iniziato da poco, praticamente da quando sono andata al meeting della Liguria, non ho sperimentato molto però sono subito entrata in sintonia con questi colori. Come dicevo nel precedente post da ogni insegnate si impara qualcosa di nuovo, infatti ho appreso un'altra tecnica, quella a secco e col pennello normale anzichè con quello a serbatoio. 
Se ricordo bene eravamo in sei e tutte (utilizzando gli stessi colori) abbiamo ottenuto effetti diversi, questa è la mia Tilda.


Domenica mattina invece ho partecipato al corso di colorazione con i Copic, per me molto più impegnativo. Ho cercato di fare del mio meglio, ma non è stato semplice.


Con questo timbro di Satured Canary "Ratatouille", partecipo alla 40a settimana di TImbriAMO, sfida sul forum dell'ASI.

Nel pomeriggio invece abbiamo realizzato un mini album tutto tag davvero favoloso, devo dire che ho faticato non poco perchè la stanchezza cominciava a farsi sentire ed essendo negata a misurare in inch ad un certo punto ero come ubriaca. Ma Giò è stata pazientissima e anche se stanca mi ha dato una mano. La rilegatura poi è particolare e bellissima. Ecco un collage del mini-album.



Con questo vi saluto e auguro a tutte una buona serata, Montalbano mi attende!
Stefy

9 commenti:

  1. Ovviamente tutto splendido. l'albumino è veramente particolare. Hai fatto proprio un bel lavoro nel week. Brava!!!!

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo, ma l'album è davvero spettacolare!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Stefi!!tutti lavori bellissimi!

    RispondiElimina
  4. Belli , belli, bellissimi!! E poi hai colorato divinamente! Sei proprio in gamba! Un abbraccio Vivi

    RispondiElimina
  5. Devo dire che sei sulla buona, buonissima strada!!!... Se al primo tentativo colori così, non oso immaginare cosa potrai fare quando c'avrai preso un po' la mano!!! ^_^
    Tutto Fantastico!!!... L'album straordinario!!!.... Anche se la mia preferita è la card copic!!! ^_^
    Quanto vorrei che ci fossero dei corsi così vicino casa mia.....
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no Vale, non era il mio primo tentaivo, con i Copic è un po' che ci lavoro mentre con i Distress più o meno da una ventina di giorni. Comunque grazie per essere sempre così carina.

      Elimina
    2. Bravissima comunque! ^_^
      A presto carissima!!!
      Vale ;*

      Elimina
  6. Posso dire solo che sei assolutamente versata per i colori, siano distress o copic riesci a fare sempre bene! Bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.