mercoledì 20 novembre 2013

52 Playing Card Project - 47a settimana

Per la 47a settimana il vincolo scelto è quello di Antonia : Timbro embossato.

Non è una grande embossatura, però vi assicuro che c'è, piuttosto manca la fantasia!

E ora vi mostro cosa ho spedito oggi alla mia abbinata per lo Swap ASI  del Calendario dell'Avvento, e chi poteva inventarsi uno SWAP simile se non lei, Rita dalle mille idee!
Ventiquattro pensierini più uno un po' più bello da aprire il giorno di Natale, il tutto accompagnato naturalmente da una card e spediti ad una abbinata segreta che non sarà la stessa persona da cui riceverò...complicato? No, non tanto quando si sa come e cosa preparare. Non ho mai avuto un calendario dell'avvento e non ne ho mai fatti, quindi mi sono ritrovata con il tavolo ricoperto da 25 pacchetti tutti diversi e di diverse misure, mentre molto probabilmente dovevano essere tutti uguali, o quasi. Devo ammettere che girando per i blog, e vedendo i preparativi delle altre (vero Leti?) mi è presa una crisi di ansia (ma tanto lo sapete che fa parte della mia vita) e avrei voluto disfare tutto e ricominciare, ma era troppo tardi, infatti oggi è il termine ultimo per la spedizione e io mi sono ritrovata proprio all'ultimo giorno a spedire. Beh, nel caso avrò imparato qualcosa per il prossimo anno ed è stata comunque un'esperienza bellissima!
Spero solo che la mia abbinata riceva tutto per tempo e che perdoni la mia disorganizzazione. 
Io non vedo l'ora di ricevere finalmente il mio primo calendario dell'avvento. Sarà difficile resistere alla tentazione di non aprirli tutti subito, ma prometto che aspetterò con gioia di aprire ogni giorno il piccolo pensiero tutto per me!
Ecco qua i miei doni (naturalmente incartati).....eppure sono riuscita a farli stare tutti nella scatola delle Poste, quella media di gammaFree.....anche questa bellissima invenzione!
Ho preparato 24 Tag con il giorno e sul retro ho messo qualche piccolo indizio per indovinare il regalo


A presto
Stefy

8 commenti:

  1. Bello , chissà chi sarà la fortunata , tutto bellissimo bacio

    RispondiElimina
  2. Alla faccia della crisi d'ansia! Meno male non ho fotografato i miei pacchetti, ma anch'io ho imparato per il prossimo anno!
    Ciao cara, a presto!

    RispondiElimina
  3. ma stai scherzando???
    leggo nel forum... leggo sto post.... ma tu di che parli?????
    io nella foto vedo solo una meraviglia!
    quando la smetti con quest'ansia... con questa ricerca della perfezione (ma di che????)... con questa poca autostima... fammi un fischio ed a te ci penso io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. manca un "sennò fammi un fischio.... etc "

      Elimina
    2. Fiiiiiiuuu...lo senti il fischio? Hai ragione Rituccia, ma come si fa a cambiare alla mia età? Un bacio e grazie per li complimenti ......e la strigliata

      Elimina
  4. Wuauuuuu Stefy!!!!! Ma che cose meravigliose che fai!!!!! Disorganizzazione...... nel tuo vocabolario non ESISTE!!!! Bacio. Vivi

    RispondiElimina
  5. Dopo che ho visto sta bellezza mi son quasi pentita di non essermi iscritta, chissà che non potessi essere io la fortunata!!!!!
    Baci Mara

    RispondiElimina
  6. Ma sei impazzita???? I tuoi pacchetti sono favolosi, magari fossi io la tua abbinata!Ma quale crisi di ansia, sei davvero una scrapper con i fiocchi e una persona dolcissima!Grazie per essere passata, io sono ancora in pieno periodo NO, ma almeno lo scrap mi da una sferzata di energia!!! Un bacione Letizia =^_^=

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.