lunedì 11 novembre 2013

Grazie Dyan

Care amiche, sono tornata ieri sera dall'incredibile week-end con Dyan Reaveley, un evento unico in Italia organizzato meravigliosamente da Barbara, mi spiace per chi non ha potuto partecipare perchè è stata un'esperienza "unforgettable"....perdonatemi, dopo due giorni di full-immersion di inglese qualche parola mi scappa.
Dyan è una donna  davvero unica, affascinante, generosa, instancabile, ha lavorato con noi contagiandoci con il suo carisma, con la sua carica emotiva, con la sua passione, ci ha regalato il suo cuore raccontandoci di se e di come è arrivata ad essere DYAN, e non mi vergogno a dire che mi sono commossa (ma non solo io). Senza pause caffè o chiacchiere a vuoto,  ci ha insegnato instancabilmente tutto quello che poteva della sua tecnica e del suo materiale, si percepiva che desiderava condividere più cose che poteva.....qualcuna dirà: "beh con tutti i soldi che avete speso ci mancherebbe", credetemi,  due giorni con Dyan Reavelay non hanno prezzo! Quando ieri abbiamo dovuto interrompere l'ultimo corso (purtroppo prima che finisse altrimenti perdevamo il treno) era veramente dispiaciuta e fino all'ultimo ha voluto impartirci ancora qualche insegnamento. 
Naturalmente, nell'abbraccio dei saluti non sono proprio riuscita a trattenere le lacrime.....avrei voluto che questo week-end non finisse mai. Mi ha insegnato tanto, e come dice Elena nel suo bellissimo post di oggi, credo anch'io che Dyan ci abbia donato una bella e vera lezione di vita.
Io, che non ho assolutamente autostima, che sono sempre insicura, che penso sempre di aver sbagliato, che mi sento sempre inadeguata ecc, da oggi farò mia una frase che ho sentito da lei "non c'è niente di sbagliato, è solo differente" voglio scriverla mille volte (e anche di più se necessario) sul mio ArtJournal, finché non si inciderà nella mia testa.

Ora però ho un vero problema....come posso tornare alla normalità dopo questo week-end? Come posso pensare di prendere in mano un righello o una taglierina o i Copic o i Distress per colorare una card? Sarà davvero durissima!

Vi lascio con qualche foto scattata dal mio smartphone che ha fatto quello che ha potuto con una pessima luce!
Non ho l'espressione da cretina in estasi? Credo comunque che ne farò un poster! Ma dove ho trovato il coraggio di regalarle una tag?
Con il timbro ArtJournaling (usato per creare il corpo) partecipo alla 46a settimana di TImbriAMO sul forum ASI


Ed ora una foto di Ali, la preziosissima assistente "folletto" di Dyan


E l'immancabile foto di gruppo


.....ah quanto mi mancate!

Stefy



6 commenti:

  1. Aspettavo questo post .... Stefy ma sei bravissima e dopo questo corso ancora di piu' .Hai un cuore d'oro e nelle tue creazioni si vede complimenti per tutto sono felice per te un bacione

    RispondiElimina
  2. Ho respirato l'atmosfera magica e creativa di quest'incontro, belle foto, bello quello che scrivi! La tua tag mi piace troppo e da quello che hai detto su Dyan, penso che lei sia stata contenta di riceverla!
    Ciao amica, bentornata nella grigia quotidianitá, a presto!

    RispondiElimina
  3. La Tag è splendida come quasi tutte le tue creazioni, dico quasi perchè se no non mi credi.
    Mantieni nel cuore ciò che ti ha dato Dyan ma torna anche a 'scrappare' se no io a chi mi ispiro!!!
    Farò mia anche la frase che vi ha suggerito Dyan ma nn so se è proprio adatta a me, mi sa che di sbagliato qualcosa faccio !!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa carrellata fotografica che sa trasmettere a pieno tutta la magia del momento, di quell'indimenticabile incontro che rimarrà scolpito a lungo nel cuore...
    Grazie per averlo condiviso e averci regalato questa emozione Stefy!!!
    Sei stata Super!!! La tag.... Beh, neanche a dirlo: Meravigliosa!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  5. Ma mi ha copiato la frase?????
    Sempre detto che non esiste qualcosa di sbagliato! :)
    contenta per te e per il tuo week end creativo!
    non è stato un tuffo nel passato tornare nell'albergo del nazionale????? ma la sala era quella degli shop e crop serale???? mi hai fatto venire nostalgia del nazionale... ed ora? manca ancora troppo per il prossimo!

    RispondiElimina
  6. Ciao Stefania, non sapevo che avessi anche il blog!!! Da oggi avrai una nuova follower!
    Bello questo post! Ancora non abbiamo smaltito il post dyan!!!
    Seguo il blog di LauraVi e ho letto l'ultimo suo post ! Mi so detta fantastica la sua amica le ha fatto fare i primi passi che ha fatto fare a noi Dyan!!! E poi ho scoperto chi era al sua fantastica amica!:) baci e a presto, spero!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.