giovedì 5 dicembre 2013

Christmas Card e 49a settimana di TImbriAMO e 52 Playing Card Project

Rieccomi dopo una settimana a dir poco frenetica......no, il computer ancora non è andato dal dottore, per ora ho trovato una soluzione temporanea, rimanderò il ricovero a dopo Natale, non si sa mai che Babbo Natale mi legga nel pensiero e provveda!
Tra meeting, swap, giri per acquisti natalizi e i soliti impegni sono come sempre in ritardo con la preparazione dei biglietti di auguri da spedire. Ho cominciato col timbrare un bel po' di soggetti, un po' li colorerò con i Distress Ink e altri li ho colorati con i Copic ...l'esercizio serve, credo di essere migliorata parecchio, ma questo può dirlo solo la mia cara Prof. Giò!



Ecco una card finita, chissà chi la riceverà?!

E questo è il particolare della timbrata, con questa Tilda (perdonami Rita!) partecipo a TImbriAMO su forum ASI.

Timbro Magnolia: A little Gift Tilda


Poi, tanto che ci sono, ecco la carta da gioco n°49 per 52 Playing Card Project, altra iniziativa sul forum ASI.
Il vincolo di questa settimana è quello di Ursula : "Charms di metallo". Fortunatamente il periodo natalizio è venuto in mio aiuto portandomi un po' di ispirazione su come utilizzarli perchè fino ad oggi  non riuscivo proprio ad inventarmi niente.


Spero di riuscire a postare qualche altra card al più presto, intanto vi auguro una buona serata.
Stefy

6 commenti:

  1. Superbellissima!!!! ^_^
    La tua card mi piace troppo!!! ^_^
    La fustella dell'albero di che casa è???...
    L'utilizzo dei charms sulla carta da gioco, davvero Super originale!!! ^_^
    Grandiosa!!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una fustella di qualche anno fa di Marianne Design "Tannebaum Klass Creatables"

      Elimina
  2. Io non sono Giò e non sono un'esperta di colorazione anzi... , ma devo dire che ti sono venuti veraaaameeente bene!!! Mi piace anche la Carta !!!
    Buona giornata Mara

    RispondiElimina
  3. In questo post ho scordato un po di cose, ad esempio la fustella utilizzata per gli aghi di pino è di Memory Box "Pine needle border", l'albero è di Marianne Design "Tannebaum Klass Creatables" e la carta è di Hobby Gros "Misty doodels"

    RispondiElimina
  4. Questa card è favolosa e non ci vuole un'esperta per dirti che sei davvero brava!!!Fortunatisima la destinataria della card!!
    Letizia =^_^=

    RispondiElimina
  5. Cara, la card l'ho commentata su fb e ti ripeto che hai costruito un quadro meraviglioso!
    Due parole sulla carta: meno male non ti veniva un'idea sul vincolo "charms" e hai creato una cosa fantastica!
    Vogliamo parlare della coloritura? invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.