venerdì 17 gennaio 2014

12 Tags con il Maestro Tim

Buon pomeriggio,
il mitico Tim Holtz (non devo certo dirvi chi è vero?) è ripartito con il suo appuntamento annuale delle "12 Tags", una per ogni mese seguendo il suo stile e i suoi preziosissimi tutorial.
A fine anno ci stavo facendo proprio un pensierino, sarebbe stato bello radunare qualche amica per realizzarle in compagnia. E' molto stimolante lavorare assieme, tra due chiacchiere, una risata e uno sfogo, tra un pasticcino, una pizzetta e un caffè, c'è un bel passaggio di energia positiva che ricarica, che fa stare bene, insomma sarebbe stato proprio bello! Mentre pensavo tutto questo mi è arrivata la telefonata di Giusi che aveva avuto la stessa idea. E' stato deciso un po' tutto all'ultimo momento e alcune amiche non potevano partecipare, ma io, nonostante la forma fisica e psichica non fosse al top, ho deciso di andare, oltretutto era una giornata piovosa e grigia proprio come quella di oggi, quindi cosa c'era di meglio da fare se non reagire con un po' di scrap in buona compagnia? La mattinata è volata, la tag era praticamente pronta ma mancava ancora qualcosa e quindi sono arrivata fino ad oggi senza finirla e pubblicarla. Non avevo visto neanche la tag di Giusi completata, ma guardate qua, ha creato un capolavoro....secondo me è molto più bella di quella del maestro!
A proposito, ecco la proposta di Tim Holtz di gennaio http://timholtz.com/12-tags-of-2014-january/.
Questa invece è la mia.


Non ho molto materiale di Tim (ma penso che provvederò presto con molto dispiacere.LOL!) e ringrazio Giusi per avermi prestato le fustelle degli orologi e per la parte in "finto metallo". Entrambe non avevamo i fogli metallici suggeriti nel tutorial e abbiamo utilizzato un nastro metallico adesivo recuperato al Brico e che ha svolto degnamente il suo dovere.

Non avevo neanche le frasi adesive e il ticket e così mi sono arrangiata con i materiali che vedete in foto.
Ecco un particolare ingrandito
Dalla prossima magari miglioro e mi procuro un po' di materiale....anche se devo dire che cercare di farcela senza materiale è divertente e aguzza l'ingegno!

Termino col dirvi che oggi mi potete trovare qui come Guest Designer per aver vinto lo Sketch Card #80  su Sketchalicious.

Buon week-end e speriamo che questo tempaccio finisca presto!
Stefy

4 commenti:

  1. Cara amica, il tempo sarà "bagnato" ancora per un bel pezzo, ma se questo ti costringe a stare al calduccio e a creare certe meraviglie, ben venga la pioggia!
    Bacio e... ti chiedo un verde perdono (tu sai perchè, vero?)

    RispondiElimina
  2. Bellissima Stefi! hai fatto bene a buttarti!!!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!! Anche io mi diverto tanto ad aguzzare l'ingegno!
    Bacioooooo

    RispondiElimina
  4. Non l'avevo
    Vista finita !!! Ma è venuta perfetta direi !! Una mattinata bellissima da ripetere con febbraio e questa volta ... Allarghiamo il cerchio !!!
    Un abbraccio !!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.