domenica 12 gennaio 2014

Journal52 - Up, Up and away

Buonasera a tutti,
dopo 12 giorni ricompaio, questo strano silenzio è dovuto ad un pessimo inizio anno, nulla di grave e spero che il resto del 2014 prosegua un po' meglio, per ora vedo solo grigio...eh no, non va proprio bene, ma non voglio annoiarvi con i miei stupidi problemi!
Quest'anno sul forum Asi non è previsto nessun impegno settimanale fisso e così me lo sono andato a cercare altrimenti ho capito che mi faccio sopraffare dalla pigrizia. 
Visto che in questo momento non sono proprio ispirata dal realizzare card o LO, ho cercato qualcosa che mi stimolasse con i colori ma che mi lasciasse tanta libertà. La scelta è stata facile, grazie a Melania ho trovato un gruppo su FB che mi impegnerà a creare una pagina di Art Journal settimanale, chi è interessato può andare qui e vedere di cosa si tratta. Lo trovo molto stimolante e spero di riuscire ad essere costante....tanto per non smentirmi arrivo proprio all'ultima ora, però l'importante è esserci riuscita no?
Il tema di questa settimana è (oramai era) : Up, Up and Away! 
Visto che in questo periodo sono veramente stanca di indecisioni, dubbi, buoni propositi che non vengono mantenuti, promesse assurde, sentire chiacchiere a vuoto e bla bla bla, ecco che ho fatto volare lettere senza senso ma anche una frase un po' celata. Ho scelto il verde, dicono che sia il colore della speranza e quindi.....perlomeno non ho usato il grigio LOL!

Per lo sfondo ho utilizzato i Dylusions Ink Spray, ho effettuato il primo stencil (Tornado di Andyskinnercrafts) spruzzando acqua e un po' di inchiostro, sul secondo stencil (Rays Tim Holtz Layered) ho passato Light Modelling Paste Gel Medium Liquitex, una volta asciutto i raggi erano troppo trasparenti e quindi ho passato un po' di gesso


L'immagine ritagliata da una rivista l'ho trovata adatta per fare uscire dalla bocca i bla bla bla.
Con i timbri Dylusions della serie Ruby Rainbow e Background Love ho stampato i fiori e le ali su un foglio lavorato in precedenza con gli inchiostri spray,  ho ritagliato tutto e incollato. 




Dovrei raccontarvi altre cose perchè non è che sono stata 12 giorni a far niente, ma ora sarebbe troppo, quindi vi saluto sperando di tornare presto ad aggiornare il blog.

Buona serata a tutti.
Stefy

7 commenti:

  1. mi piace moltissimo e sono felice di esserti stata di aiuto nel vincere la pigrizia :D
    Bellissima la tua pagina....ora vado a fare la mia :D

    RispondiElimina
  2. Forza, Stefi, comunque il tuo inizio negativo ha stimolato la tua creatività e ti ha fatto realizzare un'altra splendida pagina. Brava!
    Miria xxx

    RispondiElimina
  3. Stefy, è una pagina bellissima e poi... io adoro il verde (vero Lulù?)!
    Forza amica, la settimana è finita, la prossima andrà meglio:))

    RispondiElimina
  4. Nooooo tutta Verde noooo . Bellissima ma l'avrei preferita di un altro colore ah ah ... Non siamo tutte uguali per fortuna. E' veramente bella

    RispondiElimina
  5. Vai Stefania! Questa pagina è ricca di forza ed energia!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.