lunedì 10 febbraio 2014

Whimsy Challenge - Week6

Eccoci tornate alla normalità...piove, piove, piove e piove e la mia schiena comincia a non poterne più!!!
Meno male ci sono le mie Whimsies dolls (si scriverà così? boh!) che mi tengono occupata.
Il tema che ci propone Pepi questa settimana è "Whimsy Kokeshi". 
Ogni tanto è bello anche essere ignoranti e andare alla ricerca del significato di una parola o di una cosa che proprio non si conosce. Si possono avere delle belle sorprese, ed è quello che è capitato a me andando alla ricerca della parola Kokeshi, mi si è aperto un mondo di bellissime bamboline giapponesi in legno dipinte a mano, per ora ho resistito alla tentazione di acquistarle, ma non so per quanto ancora resisterò, oltretutto ho scoperto che c'è un negozio ad una 10 di km da casa mia e quindi .....
L'interpretazione di Pepi potete vederla qui, ma ecco la mia.

Completamente colorata con i Neocolor II e penna gel bianca e nera,
Per le farfalline sullo sfondo ho usato un timbro Kesi'Art  Bout d'Ficelle V.2


E anche per oggi è tutto, spero di tornare presto!
Buona serata
Stefy

6 commenti:

  1. Stefiiiiiiiiiii io non so cosa scrivere quando vedo certe tue meraviglie! Lo so che può sembrare finto ma io sono proprio ammirata davanti al tuo talento! La bambolina giapponese ha tutto il candore e il mistero del Sol Levante: bravissima!

    RispondiElimina
  2. io sapevo cos'erano le kokeshi :)
    cristina ne va matta... hai timbri! :P
    bella la tua... brava che non perdi il ritmo!
    fuori piove e tu scrappa!! (in giro ci sono miliardi di sfide... ispirazioni... iniziative.. anche sul forum.. quest'anno non partecipi??? ci abbandoni????)

    RispondiElimina
  3. Fichissima Stefy!!!! ^_^
    Bellissimo l'effetto dei Neocolor!!!
    Baci,
    Vale ;***

    RispondiElimina
  4. Grazie Stefania! ^_^
    Un abbraccio!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  5. Stefi sei un portento, la tua bambolina e' deliziosa!!!! Una vera giapponesina, colorata benissimo, hai le mani d'oro!
    Spero passi presto questo tempaccio e tu ti riprenda alla grande anche se vedo che riesci a creare lo stesso capolavori!
    Ciao un abbraccio Gio'

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.