....svegliatevi bambine.....e dovrei proprio svegliarmi!
Buon pomeriggio carissimee Bloggers, non sono ancora la solita Stefi, ma non ho intenzione di annoiarvi, ne di trovare giustificazioni per questo periodo di m...elma!
Mi sono lasciata trascinare da queste belle giornate di primavera e per me è molto strano perchè questo cambio di stagione mi gioca sempre brutti scherzi facendomi diventare tristissima e nervosa (però e dall'inizio dell'anno che va così! LOL!). Ho approfittato di un momento creativo e oramai lo sapete, in questo periodo per me si traduce in Art Journal.
Un'immagine di una modella su un giornale ha catturato la mia attenzione, quindi via di forbici, colla, Dylusion Ink, Stickles e Uni Posca e naturalmente timbri.
Ecco la mia Primavera!
A presto
Stefy
Che dire , mi spiace per il periodo , ma la creazione è stupenda molto bella la colorazione , la lavorazione dello sfondo e della profondità ..... ma hai già i timbri della mitica Dyan?
RispondiEliminaIl risultato di tanto studio . Super Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa e ora ti auguro tantissima felictà e spero che ti travolga presto
Cosa posso dirti, carissima? Le tue pagine parlano, sono così intense e la tecnica - pur esemplare - non travolge mai l'ispirazione e il sentimento!
RispondiEliminaBaci, a presto
Che dire ? Sono senza parole!!! Queste pagine sono letteralmente favolose! Bravissima!!! =^_^=
RispondiEliminaE che dire, mi hanno già preceduto!!! Speriamo veramente che questa primavera si porti via il 'grigiume' in tutti i sensi di quest'inverno.
RispondiEliminaA presto Mara
E meno male che sei tristissima... se eri allegra che veniva fuori? La tua bravura mi lascia senza fiato. Una coppia di pagine da urlo! Grande Stefi... ho quasi paura a vedere le cose che farai quando tornerai la solita Stefi!!!
RispondiElimina