sabato 1 marzo 2014

Stairway to Heaven

Buongiorno mondo creativo,
oggi io e Ninfa siamo le Guest Designers su Scrappin'Sisters per aver vinto, io la sfida con tema "Inverno", (qui il post) e lei con il tema "Cantante o Attore preferito", ecco il link.
Ci è stato chiesto da Melania di ispirarci alla storica canzone dei Led Zeppelin "Stairway to Heaven" che sarà la sfida per il mese di Marzo.
Dopo aver letto la traduzione del testo, ho subito pensato ad una pagina di Art Journal, in testa avevo molte idee ma quando aprivo il quadernone mi veniva il blocco e lo richiudevo, questa cosa è andata avanti per un bel po' di giorni e l'ansia di non riuscire a consegnarla in tempo peggiorava le cose. Poi, pochi giorni prima della scadenza mi sono obbligata  (brutta espressione vero?) ad aprire il quaderno e a spruzzare dei Dylusions Ink, poi con Stickles color Oro a disegnare una specie di scala e poi.....e poi il resto piano piano è venuto da se!


E' nata prima la pagina di sinistra ma non ero molto soddisfatta e così accanto ho realizzato la seconda pagina che è la mia preferita. In fin dei conti la canone parla anche di un bivio... e chissà, forse entrambe le scale portano al Paradiso!
Ecco un paio di particolari ingranditi.



Comunque se volete sapere di più su questa bella canzone, vi consiglio di cliccare qui, c'è il bel racconto di Melania con la sua pagina e anche il video dei Led Zeppelin e poi c'è anche la solare interpretazione del Paradiso di Daniela.
Ora tocca a voi, che ne dite, avete voglia di partecipare?

A presto
Stefy


6 commenti:

  1. Le tue pagine son sempre bellissime ed anche l'uso dei colori!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Beh sono ancora a bocca aperta. Stai raggiungendo livelli stratosferici. La tua interpretazione mi piace moltissimo. Adoro le scale e quel tocco di oro, il testo sulle pieghe del vestito e la tua grafia? Semplicemente spettacolare. Le ali e i colori di tutto l'insieme sono incantevoli. Davvero brava, anzi super brava. Un bacio

    RispondiElimina
  3. Hai fatto un gran bel lavoro e alla faccia delle difficoltà del periodo sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  4. BELLISSIMA QUESTA PAGINA SEI SUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    RispondiElimina
  5. ....oooohhh!!! tutto quello di cui sopra ...alla seconda!!
    baci

    RispondiElimina
  6. Con calma me la sono rivista tutta nei particolari!!!! Ma quanto é bella!!!! Mi piace ogni singolo pezzetto di questa pagina e anche il significato!!!!!!baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.