venerdì 25 aprile 2014

Doppia Tag

Buon 25 aprile a tutti!
Oggi vi mostro una doppia Tag che ha come tema "leggere", tema e sketch scelto da Sketchalicious per la sfida di aprile.
Ultimamente mi piace lavorare su sfondi neri (giusto per complicarmi la vita). Come sempre nella mia testa era ben presente una fotografia di come doveva essere, ma poi non so cosa succede. Parto con le buone intenzioni e il piede giusto, ma man mano che vado avanti il progetto si trasforma in tutt'altra cosa....ma forse è normale che sia così, mah!
Grazie a Magda che mi ha prestato una vecchia dima per tracciare le pagine di libro, ho ritagliato dei cartoncini che ho rivestito con Tissue Wrap di Tim Holtz che ho poi ingiallito con Distress Ink .

Per lo sfondo delle maxi tag nere, ho utilizzato uno stencil TCW  con modelling past colorata incorporando un po' di Distress Paint Antiqued Bronze Metallic
Le file di cuoricini sono timbri Dylusion che ho stampato con tampone Versamark e polveri da embossing di colore azzurro e bronzo. L'effetto voleva essere quello di segnalibri, ma non so se sono riuscita nell'intento.
Amo leggere e dovrei leggere mooooooolto di più, ma la mia incostanza è cronica e quindi passo periodi in cui divoro due libri a settimana scordandomi quasi di mangiare, e altri invece che me li trascino per mesi. L'incostanza è un grande difetto, lo riconosco.....ma ho sicuramente tanti altri pregi....ahahahahaha, guai a voi se smentite!
A presto con la tag di Tim Holtz.
Stefy

5 commenti:

  1. No no, non smentisco, tu hai tantiiiiiiiissimi pregi!!
    Cosa posso dirti? La doppia tag libresca è originale, articolata, ricca di dettagli, mai mai avrei immaginato questa realizzazione (e dire che ero presente quando il tuo cervello si è messo in moto su questo progetto!!)

    RispondiElimina
  2. Bella questa card doppia... complimenti! sei una bravissima persona e non penso tu abbia difetti Un abbraccio Cri

    RispondiElimina
  3. Ciao , ma è bellissima questa doppia tag ... sono rimasta senza parole d cosi tanta bellezza e originalità

    RispondiElimina
  4. bellissima! anche io adoro leggere...anche se in questo periodo sono in fase no.. ma riprenderò.... :)
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  5. DAvvero molto originale! Bellissima idea! Grazie per aver partecipato alla sfida di Sketchalicious!!! BArbarayaya

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.