Buonasera amiche scrappers e non,
ho appena terminato un LO per la sfida del Meeting Nazionale ASI che quest'anno si terrà a giugno in Lombardia....che bello, pochi Km da fare e tante amiche da reincontrare e nuove da conoscere!
Per la prima sfida è richiesto un mini LO (15x15) con una fotografia del materiale scrap di cui non possiamo proprio farne a meno.
Ho aspettato fino ad oggi (penultimo giorno per presentare il LO) perchè l'idea di mettermi alla scrivania per creare un LO mi metteva in crisi, è da tanto che mi manca la voglia di realizzarli e non so proprio come mai, idem per le cards. Ma si sa, sono periodi poi tutto ritornerà alla normalità....o almeno spero.
Per cominciare ho raccolto alcuni dei miei colori preferiti (beh, non poteva che essere questo il mio materiale irrinunciabile) e ho scattato la foto, poi ho cercato un'abbinamento con le carte, ma dopo un'ora non avevo ancora trovato niente che mi convincesse e poi mi son detta....ma perchè non faccio finta che sia una pagina di Art Journal? Ok problema risolto, la molla creativa è scattata ed ecco qua il mio mini LO!
La cornice è stata tagliata con una Framelits Sizzix (Frame Scallop Rectangle) con Grungeboard Paper che ho colorato con Distress Paint |
Non potevo certo rinunciare alla pasta modellante...mi piace troppo il suo effettto! |
Stefy
Stefy, sei un genio! Il tuo LO è a dir poco magnifico, mi piace ogni centimetro di quei 15x15!
RispondiEliminaAbbiamo postato insieme: se non è telepatia questa! Bacio
Ma che bel LO!!!!! Creativita' alle stelle, fantastica idea usare i colori anche come base, bravissima!!!
RispondiEliminaCi vediamo a Limbiate eh?!
E direi che hai fatto un ottimo lavoro come sempre.
RispondiEliminaBuona Giornata Mara
Non avevo dubbi che il soggetto di questa sfida fossero copic e colori in genere Complimenti per il bellissimo layout... mooooolto bello! Un abbraccio Cri
RispondiEliminaCapolavoro assoluto. Sei un mito....
RispondiEliminaE' veramente bello!!
RispondiElimina