Questa è il mio pensiero per la festa della mamma, una mamma che non c'è più ma che continua ad essere presente ogni giorno.
Suppongo che sia una sensazione comune a tante persone che hanno perso una persona cara, ma io la sento accanto a me, non so se sia vero oppure no ma comunque è una bella sensazione.
Suppongo che sia una sensazione comune a tante persone che hanno perso una persona cara, ma io la sento accanto a me, non so se sia vero oppure no ma comunque è una bella sensazione.
Auguri mamma ti voglio bene!
Per questa pagina di Art Journal ho incollato come base del Tissue Wrap di Tim Holtz e poi ho giocato con del gesso, modelling paste black, stencil e timbri per sfondi. Il timbro dei papaveri, così come le scritte piccole, è di My Favorite Thing "Pretty Poppies". Per la colorazione dei papaveri ho utilizzato inchiostro Versamark con Embossing Powder Puffs Red di Ranger.
La scritta principale invece l'ho scritta in Word e poi stampata e ritagliata.
Un abbraccio a tutte le mamme
Stefy
La tua pagina è commovente, ricca di dettagli, bellissima! Mi piace l'uso del Tissue Wrap (hai sempre idee originali) e la polverina rossa puff red sui papaveri ci sta benissimo!!
RispondiEliminaAssolutamente MERAVIGLIOSA come te!!! Un mega abbraccio!!!
RispondiEliminaVale la Bolilla ;***
Una pagina bellissima in ogni suo dettaglio, e molto molto profonda! Grazie per gli auguri e un abbraccio a te! Daniela
RispondiEliminaAnzitutto io ti assicuro che la tua mamma c'è. Non è una sensazione e basta, di sicuro lei è con te. E l'ispirazione della tua pagina lo dimostra. E' meravigliosa.. e non tanto dal punto di vista tecnico.
RispondiEliminasplendido lavoro...adoro questi papaveri... un pensiero bellissimo!!!
RispondiEliminaClelia
Mi unisco al coro delle figlie che non possono più godere dell'abbraccio della propria mamma!
RispondiEliminaHai realizzato una bellissima pagina!
Complimenti
Alessandra
Meraviglia!!! i fiori sono stupendi...e ti assicuro che tua mamma sarebbe fiera di te!!!
RispondiEliminaAnche io sento mia mamma sempre vicina...e son sicura che la tua sia felicissima della pagina che le hai dedicato, che meraviglia di colori!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSei un mito Ste e ti voglio bene!
Gio'
Ciao , in questi giorni sono un po' presa " dai pensieri " scusami se non ti sono stata tanto vicina .,
RispondiEliminaLa pagina è stupenda e tu sei bravissima .l'Effetto che hai dato ai fiori è stupendo .Dal vivo ancora di piu' un bacione