venerdì 20 giugno 2014

12 TAGS 2014 - Giugno

Buonasera scrapperine,
dovrei raccontarvi dello scorso fine settimana, due giorni bellissimi passati a scrappare senza sosta al Meeting Nazionale ASI.
Ci sono voluti tre giorni per riprendermi (sarà l'età che avanza?) e ho tanto da mostrare e tanto da raccontare, sto pensando di realizzare un mini album e di raccontarvi così il Meeting 2014, quindi pazientate!
Per ora vi mostro solo la Tag mensile per il  Challenge di Tim Holtz.
Anche per questa tag ha utilizzato una tecnica semplice ma fantastica...certo lui è il Maestro!
Ecco la sua tag
Per la tecnica cliccate http://timholtz.com/12-tags-of-2014-june/
Sfortunatamente non ho il suo timbro con le farfalle, ma forse è meglio così, altrimenti correrei il rischio di copiare brutalmente la sua tag. Penso che sia bello riuscire a personalizzarle un pochino cercando di arrangiarsi con quello che si ha...siete d'accordo?
Ecco la mia interpretazione.


Non mi resta che augurarvi un bel fine settimana!
Stefy

7 commenti:

  1. Posso dirti la verità? Preferisco di molto la tua...

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo la tua interpretazione!!! io devo ancora fare il post sul meeting.... ma non ho fatto neanche una foto...davvero pessimissima me!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Che bello quell'aquilone tra le stelle, davvero un'interpretazione originale! Mi piace un sacco e poi anche i colori che hai usato, caldi e luminosi!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.