venerdì 5 settembre 2014

Settembre, tempo di compleanni

Buongiorno a tutte, pronte per un lungo lungo post?
Finalmente eccomi ad aggiornare il mio blog con qualcosa di diverso da card, tag, ATC...
A fine 2013 sul Forum ASI è stato organizzato uno swap  compleanni per l'anno nuovo con le solite regole: dopo l'iscrizione ognuna avrebbe ricevuto il nome di un'altra iscritta  cui inviare, per il giorno del suo compleanno, una card a nome di tutte le partecipanti e un regalo handmade.
Naturalmente l'abbinata avrebbe saputo a chi mandare ma non da chi avrebbe ricevuto, giusto per regalare a tutte un po' di sorpresa.
Secondo voi, volevo iscrivermi? Le date, le scadenze mi mettono ansia: e se mi fosse capitata un'abbinata nata il 2 gennaio? E se non avessi saputo cosa fare? E se me ne fossi dimenticata o non avessi potuto? Insomma tutti i miei se e tutti i miei ma, le mie due istigatrici Laura e Lulù però mi hanno obbligato ed eccomi qui a parlarne.
La mia abbinata è stata... tataaaaaaaaaa Cristina dell'Albero di Amberle: positivo il fatto che compisse gli anni a settembre (in 9 mesi sarei riuscita a partorire qualcosa, no?), negativo il fatto che visitando il suo blog mi sono accorta di quanto lei sia semplice e al contempo di gusti raffinati (oddio, cosa le faccio?).
Pensa che ti ripensa, passando da un mini album vintage (ma sei il vintage non le piacesse?), a uno easy e colorato (e se fosse troppo infantile?),  sono arrivata a questo, non è niente di tutto ciò che avevo pensato, ma finalmente mi piace.....le foto un po' meno ahahah!









Dico subito che non è una mia idea, purtroppo non ho così tanta inventiva, ma girovagando in internet ho trovato questo progetto che mi ha lasciata a bocca aperta.
Vi invito a visitare questo blog per vedere la versione originale e tanti altri bellissimi progetti http://dulcespilukas.blogspot.it/2014/06/casita-organizar-costura-organizarhilos-guardatijera-aplicaciones.html.
Però qualcosa di mio c'è, infatti ho dovuto disegnare il modello e cercare di indovinare la tecnica, fortunatamente il feltro è un materiale amico, ci vuole solo un po' di pazienza nella costruzione e saper cucire a mano. Ho cucito a macchina (dove sono completamente negata) solo la base mentre il resto è stato applicato tutto a mano con piccoli punti e un piccolo aiuto della pistola a caldo per fissare meglio qualche particolare.

Naturalmente se mi fosse venuta l'idea almeno il 20 agosto, non sarei arrivata a domenica 31 con un'ansia paurosa e una frenesia di non farcela a completare il tutto!!
Spero che a Cristina sia piaciuto, io sono stata soddisfatta del mio pensiero per lei e dell'impegno che ci ho messo!
E questa è la card che accompagnava il regalo.


E ora, visto che il titolo parla di compleanni, ecco il mio regalo dalla "swappina" Cristina Rosset.


So che la mamma ha avuto un po' di problemi in posta e il pacchetto mi è arrivato a fine agosto, ma comunque è arrivato, grazie mamma di Cristina, mi spiace per lo stress da spedizione e grazie Cristina ...benvenuta nel "Club Ansia da prestazione"!!

Alla fine sono contenta di aver partecipato a questo Birthday Swap, ma che ansia! Se ci fosse un concorso per la "scrapper più ansiosa e ansiogena del web" io arriverei sicuramente tra le prime tre.....o c'è  tra di voi qualcuna che pensa di potermi battere?

Non posso fare a meno di farvi vedere il biglietto ricevuto da Lulù e Laura, in questo biglietto Lulù ha voluto inserire tutte le cose scrappose che amo, a cominciare dalla straordinaria colorazione con i Copic, la tag e naturalmente una Atc con un timbro di Dyan.


Ciao ciao, alla prossima!
Stefy


6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Stefania ma hai visto che meraviglia hai fatto a Cristina Cesaretto , sara' super contenta lo sarei anch'io .
    Quanto amore e cura hai messo . Adoro anche la card di compleanno che hai inviato.
    Questa casetta assomiglia proprio ad una tag.... devi averla nel DNA ah ah
    Grazie per aver pubblicato il nostro biglietto e spero davvero che ti sia piaciuto , perchè ci abbiamo messo giorni per realizzarlo

    RispondiElimina
  3. Hai fatto un capolavoro e se non dovesse piacerle, ti mando subitissimo il mio indirizzo!!!! ^_______^
    Complimenti sinceri!!
    Stupendo anche il biglietto!!! Brava brava e brava!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Finalmente hai pubblicato questo splendore: mi piace mi piace mi piace!! Dove metti le mani tu viene fuori un capolavoro! Che dici, al prossimo swap compleanni chiedo a Rita di abbinarti a me? Ahahahahah

    RispondiElimina
  5. No no Laura mi prenoto io, ma che scherzi?!? Bellissimo, davvero un'idea grandiosa, ma dove le trovate queste idee?!
    Sei stata bravissima Ste ed e' venuto benissimo, delizioso!!!!!!
    Bella anche la card, chiaro ma la casetta mi ha lasciata senza parole!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  6. Sei stato bello casita Stefania organizzatore. Grazie per aver condiviso il mio lavoro.
    Un bacio.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.