domenica 18 gennaio 2015

ATC Optical Design

Buona domenica a tutti!!!
A fine agosto avevo condiviso su FB una particolare realizzazione scordandomi poi di postarla anche nel blog, ma oggi rimedio.
Tutto è nato dalla necessità di dover staccar la spina, dal tentativo di controllare l'ansia e di liberare la mente, almeno questo era lo scopo, ma i bellissimi commenti, incoraggiamenti e incitamenti, hanno fatto sì che un esercizio diventasse tutt'altro.
Avevo già fatto una pagina simile per dare il benvenuto al 2014 (cliccando qui vedrete la mia realizzazione e potrete anche risalire al tutorial della mia ispirazione), questa volta ho cambiato linee e anziché utilizzare i Dylusions Ink, ho colorato con i Copic.
Le fotografie sono scattate con il cellulare senza pensare che in seguito mi sarebbero servite per un post e quindi perdonate le brutte inquadrature.
Ecco come ho iniziato
Dopo aver fissato alcuni punti su delle linee tracciate a matita, ho disegnato con un pennarello Copic Multiliner, quattro o cinque petali intorno a questi punti

Ho riempito tutto il foglio
e ho cominciato a colorare con i Copic
Una volta colorato, ho riempito gli spazi vuoti con un pennarello Glaze Gloss Black Gelly Roll Sakura
Ho proseguito con la mia inseparabile Glaze Gloss White Gelly Roll Sakura
Solo dopo un paio di mesi ho avuto il coraggio e il desiderio di tagliare la pagina per farne 9 ATC, che sono andate a ruba nel giro di pochi minuti nel fantastico gruppo di FB ATC creative party.
Vi lascio qualche particolare


Le mie compagne di viaggio Atcine, vorrebbero una seconda serie. Spero di riuscire ad accontentarle tutte, magari cambiando ancora una volta il soggetto.

Un caro saluto
Stefy


9 commenti:

  1. mi ricordo benissimo questo tuo esperimento...meraviglioso davvero!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!! me lo ricordo, troppo forte!

    RispondiElimina
  3. Io l'ho vista dal vivo questa "follia" creativa ed era uno spettacolo!! Se la ripeti, mi prenoto per una ATC, segnami!!

    RispondiElimina
  4. me le ricordo anche io!!!!!!!!!!
    occhi a cuore!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Che dire è un'esperimento meraviglioso , è uscito benissimo , in piu' un atc sta con me .... insomma finalmente ho un po' di tue creazioni intorno a me che mi aiutano a farmi sentire il tuo affetto ... per la bravura non c'è speranza tu sei bravissimissima ah ah baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.