E' ufficiale: sono malata! Non è possibile attendere con trepidazione il primo del mese per vedere cosa si sarà mai inventato Tim Holtz. Domenica scorsa ero talmente impaziente, che ogni tre per due schiacciavo F5 per ottenere l'aggiornamento della pagina sul suo blog, naturalmente senza tenere presente del fuso orario....vi sembro normale?
Beh, io non sarò normale, ma mi chiedo come sia possibile che dopo qualche ora dalla pubblicazione ci sia già qualcuno che realizza le tags e le linka! Questo dovrebbe consolarmi, tutto sommato non sono la più matta!
Ed ora passiamo alla tag del mese, guardando il suo tutorial (qui) sembrava tutto abbastanza semplice, ed invece per ottenere uno sfondo accettabile ho sprecato ben otto tags.
Guardate che non vi sto raccontando frottole, ecco la prova
Riguardandole ora, mi sa che forse sono un po' troppo esigente. |
Un'altra cosa difficile è stata la scelta del timbro. Un timbro che risaltasse con questi colori di sfondo. Lui ha usato una splendida farfalla che io non possiedo e quindi la mia scelta è ricaduta sulla nave della collezione Travel Ways CMS162, ma poteva starci su questi sfondi? Noooooo!!!
Ho rifatto tutto scegliendo tonalità che mi parevano più adatte
e finalmente ecco la tag di marzo
Lo stencil utilzzato è questo,...... Dice la scritta: il viaggio risveglia l'anima, concordo pienamente e ne avrei davvero tanto bisogno! |
E qui casca l'asina! Ho fatto un grosso errore nella tecnica, ho mascherato le farfalline con del washi tape e l'ho lasciato attaccato mentre la texture paste asciugava, come se non bastasse (sempre senza togliere il washi) ho usato l'embosser per fissare e far risaltare la polvere oro, ovviamente nel togliere il washi, si è tolta anche l'embossatura delle farfalle e così le ho lucidate con Glossy Accents |
Domani a Firenze inizierà il Meeting Nazionale ASI e purtroppo quest'anno non sarò presente, divertitevi anche per me carissime scrappers, vi penserò!
Stefy
Noooooo, così non vale!! Già fatta? Vergogna vergogna tremenda vergogna!! Almeno uno degli sfondi regalamelo!!!
RispondiEliminaSembra un'immagine felliniana, quella nave su quello sfondo fa davvero venire in mente un viaggio dell'anima!
Ma io ci sto ancora ragionando.... Adoro il mare e non posso non godere della vista di questa maestosa nave.
RispondiEliminaIo rimango estasiata nel vedere tutte questa meravigliose tag...........
RispondiEliminaDavvero!!!! Siete tutte davvero brave e questa in particolare mi piace tantissimo col Titanic............... =DDDD
Come vorrei fare una crociera........... ^___^
Kissssssssssssssssssssssss
What a great tag!
RispondiEliminaGreat tag! Love the colors with the ship!
RispondiEliminaYour tag turned out good. Love your blog! I got lost on all your pages.
RispondiEliminaMA quanto sono felice di vedere che Tim ti ha colpito al cuore????????????? Finalmente mi sento in compagnia!!! Colori stupendi, idea fantastica! Io come sempre arriverò con l'acqua alla gola! BArbarayaya
RispondiEliminaGreat tag!! Love the travel theme :) Looks like you had great success marbling the paints :)
RispondiEliminaLOVE that you make a pocket...so cool! Gorgeous tag and love the splotches and ship!
RispondiEliminaQuesta tag ... mi era sfuggita ...e non so come sia potuto accadere ! E' veramente "tanta roba" ! complimenti Ste! è veramente bellissima!
RispondiEliminaps... Le prove... erano ottime!
Stefy, your March tag is wonderful, love your travel theme and the gold embossing is beautiful, it reminds me of islands on a map! Your butterfly tag is equally beautiful and wonderful idea to add glossy accents, Tim Holtz says to 'embrace imperfection' and you did it wonderfully!
RispondiElimina