martedì 21 aprile 2015

#12tagsof2015 - Aprile

Eccomi al consueto appuntamento con la tag di Tim Holtz. Questo mese la sua tag è un vero inno alla primavera, ne ha proposte due e sono entrambe meravigliose. Qui potete ammirarle.
Me ne sono innamorata immediatamente, ma più l'osservavo e più pensavo che sarebbe stato difficile personalizzarla.
Per farlo ho utilizzato dei timbri (Tim Holtz CARVED INSTRUMENTS) che non avevo ancora utilizzato e che non c'entrano molto con la primavera, ma la musica fa parte della mia vita, non riuscirei a creare nulla senza musica e quindi in questa tag c'è proprio il mio mondo!
E' un vero peccato questi timbri non abbiano ottenuto il giusto riconoscimento (questa è la sensazione che ho avuto effettuando qualche ricerca nel web), io li trovo assolutamente strepitosi!
Naturalmente non vi darò spiegazioni dato che qui potete vedere il tutorial del Maestro.
Comincio facendovi vedere la busta che conterrà la tag e che andrà ad aggiungersi nel mio raccoglitore http://scrappallino.blogspot.it/2015/02/12tags201.html.

Timbro Tim Holtz  FLOWER GARDEN
Fustella Tim Holtz Sizzix ADVENTURE WORDS BLOCK  660212
Fustella Kesi'Art - Métaliks nature


e questa è la tag


Questa tag è frutto di un pomeriggio creativo in compagnia di Laura e Lulù, ma solo oggi l'ho portata a termine.
In verità, anche se è molto bello e divertente incontrarsi per pastrugnare, difficilmente riusciamo a concludere qualcosa, però ci si scambiano tanti pareri, consigli, si mangiano torte, si ride e si chiacchiera e tutto ciò è impagabile! Grazie amiche!

Le intenzioni erano buone

ma qui di lavorare non se ne parla!
A presto
Stefy

9 commenti:

  1. Hai proprio ragione: per le tag c'è sempre il tutorial del mitico Tim, per tutto il resto non c'è prezzo, è stato un bellissimo pomeriggio!! La tua creazione... meraviglia assoluta, perfetta as usual e la busta WOW sono a bocca aperta (bavetta compresa)!!

    RispondiElimina
  2. sei stata bravissima anche con le tag di questo mese! :) un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  3. I agree the instruments are under used. I adore them too. I love how you adapted them to Tim's challenge!!!

    RispondiElimina
  4. Assolutamente fantastica la "tua" tag personalizzata , quella con gli strumenti! La adoro! Anche la tradizionale è davvero bella! Oramai sei malata di Tim anche tu! E io sono felice di questo! bravissima! Barbarayaya

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo la tag e la busta .... ti adoro ma questo già lo sai ... devo ancora finirla ... ma il pomeriggio passato insieme è stato stupendo.... cmq ..dai mancava solo la cucitura e il nastro .. non è andata così male e Laura aveva anche già lavorato a casa . Complimenti tesoro come al solito hai fatto una meraviglia....Complimenti anche per il compendium

    RispondiElimina
  6. Guardando le varie tag che si stanno accumulando sotto il tutorial ne avevo notata una con gli strumenti, poi non ho avuto tempo di arrivare qui. Meno male che ci riesco ora. Mi piace un sacco il contrasto con il cartoncino nero.

    RispondiElimina
  7. I absolutely love the musical tag!
    Great work.

    RispondiElimina
  8. Sono senza parola, è veramente bellissima!!! Farti i complimenti è poco, ma non saprei che cos'altro aggiungere!
    Ps: anch'io adoro i pomeriggi creativi con le amiche. Scrappare insieme è più divertente e dalle tue parole e dalle foto credo che sia stato un pomeriggio fantastico!

    RispondiElimina
  9. tanta roba carissima Stefy! ...ormai non ti ferma più nessuno! strepitosamente belle sia la tag che la sua custodia!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.