venerdì 24 aprile 2015

I can't forget you

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blogghino!
Sono di corsa perchè mancano pochissime ore per partecipare a  Compendium of Curiosities 3 Challenge #26 sul blog di Linda Ledbetter....spero di essere ancora in tempo!
A proposito di Linda, avete visto sul lato sinistro del mio blog? Potete immaginare la mia sorpresa e felicità? Grazie, grazie di cuore Linda! Sono veramente grata perchè il layout per Ofelia mi è particolarmente caro e aver ricevuto una menzione per questa creazione mi riempie il cuore di gioia!
Ma torniamo alla sfida attuale (ancora per pochissimo), bisognava seguire la tecnica "Smudge Stamping", e a pagina 42 del magico libro di Tim Holtz "Compendiun of Curiosioties vol.III" potete vedere il tutorial....hehehehe, certo, dovete avere il libro!
Come sempre c'è la possibilità di vincere una super-sorpresa dal generoso Tim e Mario, e in più per questa sfida c'è  Funkie Junkie Boutique come sponsor!
Dunque passiamo al titolo del post "I can't forget you". Ci sono cose ed esperienze che non si possono proprio dimenticare, anzi, bisogna assolutamente ricordarle, proprio come il viaggio in Tanzania nell'ormai lontanissimo 1996!
Come potrei dimenticare la natura selvaggia dell'Africa e i suoi meravigliosi animali?
Ecco la mia Africa in una tag quasi monocromatica!





Invece questi sono gli animali che ultimamente popolano il prato davanti casa, purtroppo non ho uno zoom decente, ma non ho saputo resistere a questi teneri leprotti....o conigli?




Buonanotteeeee!
Stefy

5 commenti:

  1. It's always a pleasure to visit your blog! I LOVE how you've restamped the elephants...such an underrated stamp, and I love it! Gorgeous color...makes you want to be outside! Lovely tag! Thanks for Smudge Stamping with us this time at CC3Challenge!!!

    RispondiElimina
  2. Carissima Stefy, se c'è ancora qualcuno che si meraviglia dei tuoi premi/riconoscimenti/menzioni speciali, quel qualcuno... sei tu!!! Anche questa tag che tu dici frettolosa, è perfetta, calda come l'Africa, lo sfondo sembra liquefarsi come la luce di quei pomeriggi che si vedono nei film e nei documentari, hai reso perciò perfettamente la tecnica richiesta. Gli elefanti poi, al contrario dei pennuti, mi piacciono assai!
    PS Dicono che siano gli unici animali che non sanno saltare... sarà così??

    RispondiElimina
  3. resto sempre incantata con le tue tag!!!!
    e quei leprotti? che bellini che sono!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Love your tag! Now wishing I had that stamp image! Sweet bunnies in the grass!

    RispondiElimina
  5. Love your tag...the elephants and the way you restamped them is fabulous! Thanks so much for sharing with us at CC3C!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.