lunedì 18 maggio 2015

Black & Red

Ciao a tutti!
Inizio questa settimana sperando sia migliore di quella passata, settimana da dimenticare, gita al pronto soccorso (fortunatamente niente di grave) e morale sotto i piedi, ma mi sono data un ceffone e nonostante la poca voglia sono riuscita a reagire e a realizzare qualcosa per la sfida del CC3
E sì, è già ora di una nuova sfida! Questa volta la tecnica da utilizzare è "Alcohol Ink Ombre", potete trovare la spiegazione a pagina 57  su "A Compendium of Curiosities Volume III”.  Questa settimana lo sponsor della sfida è The Funkie Junkie Boutique con un buono di 25 $ per un fortunato partecipante e poi naturalmente non manca "Curiosity Crew " il premio generosamente donato da Tim & Mario!
Non ho molti Alcohol Ink e quindi realizzare qualcosa di accettabile è stato difficile. Sarà stata la gita al pronto soccorso e le molte arrabbiature con quelli che "dovrebbero" essere medici, io capisco che lavorano in condizioni pessime, sottopagati, doppi turni, ecc, ma fare il medico o l'infermiera dovrebbe essere una missione, in fin dei conti è stata una loro scelta, e allora, perchè prendersela con i pazienti che certamente non vanno in ospedale per ammazzare il tempo? Scusate lo sfogo, ma era per giustificare la realizzazione un "tantino" vivace! Diciamo che questa tag non è per niente Timholtziana, ma avevo proprio bisogno di qualcosa di diverso.

Non posso svelare la tecnica (che tra l'altro non mi è riuscita per niente bene), ma questa è la parte interessata


I timbri sono della mitica: Dyan Rreaveley "Legs Eleven" per le parti bianche ho usato Glaze Gloss White Gelly Roll Sakura

Questo è lo sfondo della mia tag, ho usato Stencil Bubbles Stencil di Prima Marketing e TH044 Track di Tim Holtz. Inchiostro Versamark e embossing powder Red Geranium Wendy Vecche Black .



Che ve ne pare?

Vi mostro anche la pagina di Art Journal che ha generato l'idea di questa tag...molto molto pop, come direbbe la mia amica Laura!

Si capisce che ho avuto una settimana tormentata eh?

Buona settimana a tutti!
Stefy

9 commenti:

  1. Very nice, sassy tag! These colors are the perfect choice for your images. I haven't seen this technique in red & black, well done!

    RispondiElimina
  2. Sì sì, ho proprio ragione: è pop, anche un tantino psichedelica, nuova, originale, diversa! Mi piace tutto quello che fai perché dietro si percepisce sempre un coinvolgimento emotivo, una partecipazione del cuore, non solo tanta tecnica e materiali!!

    RispondiElimina
  3. LOL! Fun and beautiful tags. Love the 'legs'. Great tag in any language...Clar...

    RispondiElimina
  4. So sorry you had a rough week. I hope all is okay now. Your tag is so bright and happy and fun! I hope the creative process was helpful through your frustration.

    RispondiElimina
  5. Si è pop e questo timbro l'adoro . Forse un po' si vede che hai passato una settimana scombussolata ma non in negativo .
    La creazione a un che' di confuso dalle altre ma si sposa perfetta con l'insieme e mi piace molto bravissima come sempre

    RispondiElimina
  6. Stefania...these are tags are so fun! I love their whimsical qualities. Love the alcohol ink ombre background colors. I also love how you've matted the tag and carried the design of the tag clear out to the edge of the matting. It really draws the eye inward! What a clever tag. Your "don't be afraid to change" piece is equally as imaginative and fun! Thanks for sharing with us at CC3C. <3 Candy

    RispondiElimina
  7. True sentiment!!! LOVE your tags...amazing and fun and just a joy for the eyes! Perfect technique too! Thanks so much for going ombre with us at CC3Challenge!!!

    RispondiElimina
  8. Fabulous job on the ombre technique, Stefania! Love those fun stamps you used with the white highlights!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.