giovedì 11 giugno 2015

Eroded Metallic parte seconda

Ciao scrapperine,
le giornate corrono troppo veloci e sono in arretrato con troppe, troppe cose, sarà un post molto breve,  giusto tre foto di una pagina di Art Journal che avevo preparato per la sfida del CC3#29, ma poi questo progetto ha preso il suo posto. 
Questa pagina mi piace e non mi piace, ma alla fine ho deciso di mostrarvela comunque.
Avevo voglia di provare lo stile Vicky Papaioannou  e dopo giornate passate a gustarmi i suoi video speravo in un risultato migliore, ma si sa, di Vicky Papaioannou  ce n'è una sola!





Per le valigie e i bauli ho usato la tecnica Eroded Metallic che trovate a pagina 44 del libro "A Compendium of Curiosities, Vol.3", mentre per lo sfondo ho incollato Postale Tissue Wrap (Idea Ology Tim Holtz) che ho colorato con Gelatos.
Le mie adorate Kokeshi sembrano in partenza per far ritorno a casa, ma invece sono atterrate a casa mia e resteranno a farmi compagnia per sempre. Con gioia ringrazio di cuore Lulù e Miria per queste bellissime bamboline di cui ne sono perdutamente innamorata!

Buona serata
Stefy


5 commenti:

  1. Questo tema del viaggio cosa mai vorrà dire? Ci lavori da un po' di settimane: voglia di fuggire o solo di relax?? E comunque di Vicky ce n'è una, ma anche di Stefania e quella che c'è è bravissima! La pagina mi piace, è diversa da altre tue creazioni, la tecnica dell'eroded metallic dà alle valigie un tocco vintage e il bello sta proprio nello sperimentare!! Le kokeshi poi hanno trovato la loro collocazione:))

    RispondiElimina
  2. per la seconda volta cara la mia Laura pensiamo la stessa cosa (l'altra volta era l'odore di caffe') davanti ad un lavoro di stefy... insisti troppo con il tema del viaggio... dove vuoi andar di bello, bella Signora?

    RispondiElimina
  3. Stefy hanno ragione secondo me la tua voglia di viaggiare sta cercando di portarti via .... Sono felice che la bambolina abbia trovato un bellissimo posto ... questo lavoro mi piace tanto e si Vicky e' unica e anche tu lo sai e devo dire che siete diversamente stupende ... Un bacione Lulu'

    RispondiElimina
  4. Sara' anche unica Vicky ma anche tu non sei da meno, bellissime pagine!!!! Non posso aggiungere altro, che meraviglia.
    Allora dove te ne vai di bello?!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  5. Finalmente sono riuscita a passare e direi che ne vale ancora una volta la pena! Non so perchè non ti piace... ci sono come sempre una miriade di spunti e le kokeshi ci stanno benissimo :)
    Baci M.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.