martedì 14 luglio 2015

Compendium of Curiosities 3, Challenge 32 - Frosted Film

Buongiorno, avete visto? Sono già qui!
Il tema per partecipare al "Challenge 32 - Compendium of Curiosities 3" sul blog di Linda, riguarda il Frosted Film e trovate le spiegazioni a pag. 59 del mitico libro di Tim Holtz.
Avevo già visto questa tecnica applicata per la maggior parte a progetti natalizi o invernali, invece le ragazze del Curiosty Crew sono riuscite a sorprendermi applicandola in modi e stili differenti!
Per il mio progetto ho acquistato una bella letterona S da Zodio, è una lettera in cartone,  di circa 30cm., leggera ma anche bella solida.

Come prima cosa ho passato una bella mano di gesso

e poi l'ho colorata con i Distress Paint

 e tanti stencil
Il giorno dopo l'ho vista con altri occhi e non mi piaceva per niente, troppo spenta, volevo più colore! Forse mi ero semplicemente svegliata con un umore diverso, senz'altro migliore, e quindi via di carta vetrata, gesso e i miei adorati Dylusions Paint,  ecco come si è trasformata



decisamente più allegra!

Qualche disegno utilizzando vari stencils, delle farfalle tagliate con la fustella Butterfly Duo su cui ho applicato la tecnica Frosted Film e un po' di spruzzi bianchi hanno completato la mia S!



Primo piano sulle farfalle


Spero che questa versione pop piaccia di più anche a voi, in questo periodo sento il bisogno di circondarmi di colore, tanto colore, e i Paint di Dyan  sono un vero toccasana per il mio umore, solo vederli lì, belli impilati sulla mia scrivania mi rallegrano!

Per questa sfida, oltre al super premio donato da Tim e Mario a un vincitore scelto dal Curiosty Crew, c'è The  Funkie Junkie Boutique che regala ad un vincitore estratto a sorte un buono da 25$ da spendere nel suo Shop....e visto le ultime meravigliose novità di Tim presenti nello Shop perchè rinunciare a questa possibilità? Io incrocio le dita e corro nel prato in cerca di quadrifogli!

Buona giornata!
Stefi



9 commenti:

  1. Cara, a me piaceva anche la prima versione ma in effetti l'ultima è davvero un concentrato di energia colorata! Le farfalle sono bellissime, quelle nere in modo particolare!

    RispondiElimina
  2. Beauty! I have wanted to try the Frosted Film on black. I'm so glad you did so here. The white splatters are perfect!!! What a pretty, cheerful letter "S" for your decor. Thanks for sharing this on CC3C!

    RispondiElimina
  3. Oh how I love how your mind works! This "S" must stand for "Super, stupendous ... you get the idea! I love this! I adore the bright colors of your "S". The stamping is fabulous and your butterflies just look like they could take flight at any second! Fabulous job! Thanks for sharing with us at CC3C. <3 Candy

    RispondiElimina
  4. STUPENDA NON HO PAROLE AH AH E ANCHE LE ATC BACI

    RispondiElimina
  5. So cool to make the frosted black! LOVE that! The butterflies are great! Thanks for joining in!

    RispondiElimina
  6. Love your vivid colors and the contrasting butterflies ~ thank you for joining us at CC3C!

    RispondiElimina
  7. What a FUN piece! This makes me smile. I love the contrast of the bright bold color and the softness of the Frosted Film butterflies. Excellent!

    RispondiElimina
  8. Oh my wow!!! This piece just makes me smile! It is fun, colorful and happy! Love the touch of adding the butterflies...It just set the whole things off! Fabulous! Thanks for joining in at CC3C!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.