giovedì 2 luglio 2015

Compendium of Curiosities Challenge #31

Incredibile ma questa volta niente prove e riprove, niente carta sprecata, insomma, buona la prima!
La tecnica "Layering Stencil: Paint Resist" è una delle mie preferite, sono una drogata di stencil, penso oramai di avene più di 80 e naturalmente alcuni sono ancora impacchettati, ma come resistere al loro fascino? 
Ho iniziato pensando di fare una una prova, ma poi mi è piaciuta così tanto che volevo assolutamente utilizzarla. Spero che piaccia anche a voi.

Non posso spiegarvi come l'ho realizzata ma i colori che ho utilizzato sono Black Soot Distress Paint, Distress Ink Mustard Seed, Distress Ink Rusty Inge, Distress InkCracked Pistachio
Ho pensato di inserirla in una tag o di farne una card, ma poi le fantastiche ragazze del Curiosity Crew mi hanno ispirata e ho trovato la giusta collocazione in una pagina del mio Art Journal realizzata nel 2013 durante il corso con Dyan Reaveley. La pagina non era terminata e questa è stata l'occasione per portarla a termine.
Ancora una volta la tecnica di Tim incontra quella di Dyan...un po' azzardato?



Sarà anche azzardato ma io ne sono soddisfatta e mi sono divertita un sacco!

Per questa tecnica scopri il tutorial di Tim a pagina 47 di A Compendium of Curiosities, Vol.3, le regole per partecipare a questa sfida le trovate sul blog di Linda
Come sempre, verrà selezionato un vincitore "di Curiosity Crew Choice" che riceverà un bell'assortimento di prodotti di Tim e lo sponsor Inspiration Emporium donerà 50$ ad un fortunato vincitore.

Io ho ricevuto da poco il mio pacco da Linda e sono ancora emozionatissima, grazie di cuore a tutto il Team e grazie a Linda per la bellissima Tag!
Un abbraccio a tutte
Stefi


6 commenti:

  1. LOVE how this little card just went on these pages! The card is gorgeous and love the whole spread! Thanks so much for playing along at CC3C!!!

    RispondiElimina
  2. Wonderful job with the card and spread, Stefania! You did a fabulous job with the technique! Thanks for joining us for this challenge!

    RispondiElimina
  3. Toc toc chi è?? Ancora un po' e vedrai Tim e Mario dietro la porta con il pacco dono in mano!! Bravissima davvero, questa combinazione di stili e tecniche solo tu potevi farla in questo modo, complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Stefania....What a lovely card! Your vivid colors and that wonderful job of layering stencils looks amazing! I also love your black stamping. Looks fabulous! Thanks so much for sharing with us at CC3C. I always look forward to seeing your creations.

    RispondiElimina
  5. Fabulous pages... such dreamy backgrounds... thank you for sharing with us at CC3C, Stefania!

    RispondiElimina
  6. Beautiful art journal spread. Gorgeous colors and nice combination of elements. Thanks for sharing this on CC3C!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.