giovedì 26 novembre 2015

Una cosa tira l'altra

....proprio così care compagne di questo meraviglioso hobby!
In un colpo solo oggi vi mostro ben quattro realizzazioni natalizie....sarò impazzita?
Ma no, è che circa un paio di settimane fa avevo visto un post della bravissima Vicky Papaioannou che condivideva un progetto meraviglioso (guardate qui), me ne sono innamorata immediatamente e avrei voluto realizzarlo in quell'istante, ma recuperare il materiale quando hai fretta è impossibile, e solo grazie a Miria che mi ha procurato la carta principale, sono finalmente riuscita a creare il progetto. Avrei voluto copiarlo pari pari tanto è bello, ma gli abbellimenti non li ho proprio trovati, ecco la tela di Vicky nella mia versione!


Credo che sarà il mio fuori porta natalizio di quest'anno, che ne dite? Non viene voglia anche a voi di provarci? Per il tutorial vi ho indicato prima la strada, ma preferisco ricordarvela, andate qui e troverete un mondo meraviglioso!

Presa dall'entusiamo, ho realizzato una seconda tela, ma questa volta di mia testa (a parte l'effetto legno della cornice). 
Con queste due fustelle di Marianne Designe


e un gioco di tagli e sovrapposizioni con adesivo spessorato,



 ho creato questa


L'idea di ricreare un paesaggio invernale con le fustelle, l'ho avuta sabato scorso. Ci tenevo a partecipare allo swap del meeting ASI che si è tenuto domenica scorsa a Milano, bisognava realizzare una pallina di natale in 2D o 3D con qualcosa di rosso. Naturalmente pur sapendolo con giorni e giorni di anticipo, mi sono ritrovata a prepararla all'ultimo momento. Ho rivestito una palla di compensato con della carta e poi, via di fustellate...volete sapere una cosa? Ho pure vinto lo swap!!!!
La foto purtroppo non rende giustizia, l'ho scattata di notte, con le luci e non mi ricordavo nemmeno di averla fatta, ma eccola qua.


Ed ecco un'altra versione


Spero di aver interrotto la mia pigrizia e di riuscire a realizzarne qualcuna in più!

Un grande abbraccio
Stefi

7 commenti:

  1. Meravigliose tutte sono veramente raffinate bacione

    RispondiElimina
  2. Cavoli, una più bella dell'altra, una magia! La mia preferita, se proprio dovessi scegliere? La cornice con i cervi, fantastica, altro che Vicky!!

    RispondiElimina
  3. Come ho detto su fb, il Natale ti ha proprio ispirata e vista dal vivo la palla è ancora più bella! Grazie per la nomination ma non è la carta che fa la differenza 😉

    RispondiElimina
  4. Tutte fantastiche e quando mi hai fatto vedere il progetto di Vichy avrei voluto realizzarlo con te ... ma si sa hai una marcia in piu.... spero di farlo pero' perché è meraviglioso e il tuo di piu'

    RispondiElimina
  5. Mi sono dimenticata di scriverti che adoro tanto anche la palle di natale

    RispondiElimina
  6. hai vinto lo swap e non mi dici nulla ?? ma bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.