Non so come mai, ma quando inizia un nuovo anno capisco subito se sarà un anno creativamente attivo oppure no, per il momento la mia sensazione è che nel 2016 sarò poco produttiva, ma spero davvero di sbagliare.
Di una cosa sono certa, anche quest'anno non mi perderò l'appuntamento con il mitico Tim Holtz e le sue tags! Oramai non posso più smettere, fanno parte della mia vita. Il primo di ogni mese attendo sempre con grande impazienza la pubblicazione della nuova tag e se per qualche motivo non posso collegarmi subito al suo blog, divento davvero insopportabile....ok, non sono normale ma pigliatemi così!
Quest'anno creerà le sue tags mescolando due tecniche del passato, di questo sono felicissima perchè ho iniziato solo due anni fa a cimentarmi con le sue tecniche e quindi chissà quante nuove scoperte che farò, visto che mi sono persa ben 7 anni!!!
Qui potete vedere la nuova tag e il tutorial e capire bene cosa intende per Technique Remix.
Sarà un anno molto difficile per le mie finanze e quindi con grande sofferenza mi sono ripromessa che farò pochissimi acquisti e che cercherò di utilizzare timbri mai usati o praticamente nuovi. E' il caso della Torre Eiffel che fa parte di questo set.
Prima di mostrarvi la mia versione, voglio farvi vedere come ho organizzato i timbri di Tim. I suoi raccoglitori sono stupendi, ma avevo delle difficoltà ogni volta che cercavo un timbro.
Finchè avevo un paio di raccoglitori pazienza, ma al quarto ho deciso che era ora di velocizzare la ricerca e ora sì che va meglio!
Adoro questo effetto metalloso!
Un abbraccio!
Stefi
riesci sempre a fare delle meraviglie.
RispondiEliminaMara
Se questo é il risultato dell'intenzione di usare l'accumulo inutilizzato di materiale scrap... be' puoi essere sicuramente soddisfatta! Parigi é nel cuore di molti di noi, le hai reso un grande omaggio e la tag - sei sempre un passo avanti - é a dir poco bellissima!!
RispondiEliminaComplimenti, la tag è meravigliosa, l'idea poi di come organizzare i raccoglitori è splendida !!!
RispondiEliminaCon il tuo permesso lo farò anch'io... e tu sai quanti raccoglitori ho, perciò il mio sarà un lavoro lungo :) Grazie
Brava Stefy , ho spesso la fortuna di vedere da vicino come ti organizzi e devo dire che mi piace un sacco .Per quanto riguarda la tag bellissima .... non sono mai stata a Parigi ma mi è venuta voglia andandarci .Sei fantastica un bacioni
RispondiEliminaMi sono dimenticata di scrivere che la tag sta benissimo con i raccoglitori
RispondiEliminama come non hai creatività? a me piace da impazzire e mi piace anche tanto il suo significato...
RispondiEliminae del tuo metodo di archiviazione?
Stefy non scherzare che io sul tuo esempio ci conto sempre tanto...
Mir
quattro raccoglitori?!?!?!?! sono proprio alle prime armi!! Cara Stefania mi piacverebbe da matti vederti al lavoro, sai che sono tua ammiratrice!!! e questa tag è stupenda
RispondiEliminaciao carissima! la tua tag è splendida! ... e per fortuna che continuerai a farle!!!
RispondiEliminaun abbraccio!
ps... con il tuo permesso anch'io copierò il tuo sistema di archiviazione... <3 <3
Beautiful work. Thanks for sharing your creation.
RispondiEliminaAbsolutely brilliant!
RispondiEliminaWow, that's a wonderful tag, fantastic details.
RispondiEliminaFirst, fabulous idea with the binders and just being wonderfully organized!!! I LOVE your tag version too with the tower! Gorgeous!
RispondiEliminaWonderful tag Stefi! Fabulous background too. Karen.x
RispondiEliminaMamma mia, quando vedo delle simili meraviglie mi vergogno tantissimo di aver deciso di partecipare quest'anno...
RispondiEliminaSei straordinaria!
Era già da un po' che non passavo dal tuo blog, ma come sempre vedo cose meravigliose!!! Sei in gambissima!! Quando riusciremo a vederci un po'?Un abbraccio.
RispondiElimina