domenica 27 marzo 2016

Buona Pasqua e primi esperimenti con le matite

Auguro a tutti voi una buona Pasqua con una card ultimissimo minuto, beh, meglio specificare che la composizione è dell'ultimo minuto, ma per la Wryn - Somebunny Loves You ci sono volute molte ore di prove e prove di colorazione, e me ne serviranno ancora tante! 
Già, mi mancava giusto il trip per le matite colorate, ma del resto potevo non provarci? Io usato delle economiche "Supermina - Giotto", ma la mia mente malata sta già pensando ad altre matite più prestigiose.
Non sapevo se postarla oppure no, ma sono senza vergogna e quindi eccovi la mia Wryn......visto Miria? alla fine ci sono riuscita, grazie per l'incoraggiamento!





Ieri ho saputo che la bravissima Valentina, il prossimo fine settimana, sarà da DiCorsoInCorso per tenere dei corsi di colorazione, non è questo un segno che mi "impone" di continuare con la mia fissa del momento? Ovviamente mi sono iscritta al volo, se non sapete di chi sto parlando andante  a visitare il suo blog pieno di colore e tenerissimo!

Con questa card partecipo al challenge di marzo: Colori Pastello su "Tutto quanto diventa scrap"

Buona Pasqua
Stefi

2 commenti:

  1. Perchè non postare questa meraviglia??? E' bellissima!!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto quanto... diventa scrap!

    RispondiElimina
  2. Bellissima card e bellissimi colori!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.