martedì 1 marzo 2016

Layout dettato

Ve lo avevo promesso, eccomi qui con il layout realizzato ieri sera!
Prima di tutto devo ringraziare Tania e Elena, è stata una gran bella e divertente iniziativa, e per me è stato davvero un toccasana. Trascorrere quasi 4 ore ore in compagnia di amiche di facebook che non conosco e ritrovarne altre che invece conosco personalmente è stato piacevole e troppo spassoso.
Da questo evento ho capito che basta poco per stare un po' meglio, dovrei solo vincere "l'orsite" (sindrome da orso in letargo) e cambiare atteggiamento....ci riuscirò?
Come anticipavo ieri, avevamo a nostra disposizione solo una lista di materiali e attrezzature, ovviamente a tutte mancava qualcosa, ma questo è positivo perchè occorre ingegnarsi!
Ad esempio era richiesta una patterned bianca con stelline giallo arancione che non avevo e quindi l'ho realizzata con uno stencil e Archival Ink Saffron, non avevo nemmeno gli abbellimenti in legno richiesti: 
- 5 stelline piccole 0,5 cm
- 3 stelline medie 1 cm
- 6 parentesi <<<<<<
- 1 goccia con buco a forma di cuore 
ma che importa? Ho fustellato delle stelline e delle freccette su carta con disegno legno e ho incollato tutto su foam (anch'esso fustellato).


L'iniziativa  si è svolta su FB tramite invito, ogni tot Tania postava i vari passi che dovevamo fare, ovviamente ognuno interpretava a modo suo riempendo il post con domande su domande a cui la povera Tania, con l'aiuto della Santa Elena, provavano a rispondere, c'era davvero da sganasciarsi dalle risate!!! 
Per quanto mi riguarda ho avuto un po' di difficoltà al'inizio con gli spruzzi, poi verso le 23 quando ho cominciato ad essere ubriaca e a non capire più dove ero e chi ero, non capivo dove inserire alcuni pezzi.....ma chi se ne importa, alla fine il layout l'ho terminato e mi è pure simpatico.
Ma non è bello pensare che da un LO originale sono nate circa 22 versioni?
Eccovi un paio di foto, prima il LO originale (preso come esempio da scraptliftare da un blog  trovato su pinterest: com16boutique.blogspot.nl)



La mia versione, non ci sono molte differenze vero? Ahahahahaha!!!

Il Layout prevedeva una foto in bianco e nero, io ho modificato una foto a colori di quasi .....nooooo, non posso crederci, ben 20 anni fa, la mia Zara prima della tosatura estiva! Mamma mia, mi sembra che sia scomparsa solo ieri.

Visto il divertimento e la bella compagnia, spero tanto che organizzino presto un altro evento, ora vi abbraccio tutte e corro a vedere la nuova tag di Tim che nel frattempo dovrebbe essere uscita.
Un caro saluto
Stefi

2 commenti:

  1. Bellissimo questo Lo è Zara era bellissima

    RispondiElimina
  2. Tu sì che le sai fare delle belle macchie!! Ma quanto mi sono divertita ieri sera??!! Bellissima la tua amica pelosa, speriamo di ripetere presto!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.