sabato 23 aprile 2016

Una farfalla per 4 ATC - #12tagsof2016

Ma quanto tempo è passato dalla mia ultima ATC?  Devo assolutamente riprendere la produzione!
A dire il vero non era nella mie intenzioni realizzare queste 4 ATC, ma questo mese  Tim Holtz propone una tag davvero complessa e a mio parere molto difficile, soprattutto la tecnica mosaico. Ricavare pezzetti di carta giusti per il soggetto non è proprio semplice, per non parlare poi dell'accostamento dei colori! Dopo alcune prove (finite direttamente nel secchio della raccolta indifferenziata), ho trovato la mia ispirazione nell'ormai onnipresente farfalla, ma è troppo grande per la tag, ecco quindi l'idea di ricavarne quattro parti per farne quattro ATC.

La farfalla ha preso forma dopo tante indecisioni

Su ogni pezzettino di carta ho passato l'apposito Glaze, una volta asciutto diventa lucido e regala quel giusto rilievo che mi piace da morire. 

Ecco come le ho disposte

Secondo voi sono soddisfatta? Ma per niente!!! Sto già pensando come realizzare una vera tag, è vero che si può partecipare con qualsiasi progetto, ma che ci volete fare, se non ho la tag del mese non sono contenta, non sono molto normale vero? Spero solo di avere il tempo di farla e che i mal di testa degli ultimi giorni mi lascino in pace.

Partecipo anche su Simon Says Stamp Monday Challenge : Butterfly Beauty

Buona serata e buona domenica.
Stefi

11 commenti:

  1. Ma davvero sei un caso unico!!! Come si fa a non esclamare WOW davanti a questa meraviglia, a non incantarsi per un'altra delle tue genialate? Convengo sul fatto che tu debba riprendere la produzione di ATC, ma anche senza tag questo mese sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  2. LA trovo assolutamente fantastica tecnicamente e concettualmente! idea davvero favolosa! Sei bravissima!!!! barbara

    RispondiElimina
  3. your project is amazing...love the beautiful paper mosaic butterfly ...thanks for joining us this week at the Simon Says Stamp Monday Challenge...hugs kath xxx

    RispondiElimina
  4. Aggiungo... grazie per aver partecipato alla nostra sfida di questa settimana su Simon Monday Challenge Blog!!! Barbara

    RispondiElimina
  5. WoW! This is absolutely amazing. I love everything about this project, the idea of divide the main element into parts, the stencilled background, the gold details, pieces of cardboard... The mosaic butterfly is just breathtaking. I'm really impressed! Thank you for joining us at Simon Says Stamp Monday Challenge!

    RispondiElimina
  6. Omg, this is so cool! I wouldn't have thought of this in a million years. Your piecing-together turned out wonderfully well. I like that each ATC could stand alone... I'm trying to visualize... Very cool project(s)!

    RispondiElimina
  7. Beautiful! I love that you made ATCs that form a picture!

    RispondiElimina
  8. Nice! Love the red lettering of the mosaic pieces and how they compliment the robin's egg blue background. Congrats on the spotlight!

    RispondiElimina
  9. Meraviglia!! Per me molto piu interessante e particolare di una tag!

    RispondiElimina
  10. Stupende !!!! atc meravigliose ... sembrano una tela ... dal vivo .... e' mancato poco che facessi il furto....

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.