domenica 24 luglio 2016

Pocket Letter alla lavanda

Buona domenica care amiche creative,
non vi capita mai di avere mille progetti in testa e di non riuscire a realizzarne nemmeno uno? Beh, io sono in questa fase! Quindi in questi casi mi è utile accantonare tutte le mie idee e passare a qualcosa di nuovo.
Anche se esistono da diverso tempo, non mi ero ancora tuffata nel mondo delle Pocket Letters, mi piacciono tantissimo, forse perchè comunque ci sono di mezzo le adorate ATC.
Quella che sto per mostrarvi è la mia seconda pocket letter creata per il compleanno di Loretta che ama tantissimo la lavanda. Pensate che io e Loretta non ci siamo mai viste ne frequentate, è una amicizia nata qualche anno fa grazie ad uno swap ASI, c'è stata subito simpatia e grande intesa, una ragazza adorabile che prima o poi DEVO e VOGLIO incontrare per poterla  finalmente abbracciare in modo reale! Purtroppo non ha un blog, ma vi assicuro che realizza delle cose incantevoli.
E' una appassionata di Pocket Letters e non appena FB mi ha segnalato il suo compleanno, istintivamente mi è balenata l'idea di farle una sorpresa inviandogliene una a tema lavanda. Avevo ancora tre ATC che avevo realizzato per Showtime (blog chiuso a dicembre, ma potete ancora vedere il tutorial qui), mi sembravano perfette per l'occasione, ne ho realizzate altre sei e ho riempito così la bustina.





Difficoltà enormi (più del solito) per fotografarle, ma come diavolo si fa ad evitare i riflessi?
Mi scordata anche di fotografare la confezione, che dire?! Una volta piegata l'ho avvolta in un tovagliolo di carta identico a quello utilizzato per le ATC, legato con un nastrino viola a cui, con una clip, ho attaccato un sacchettino di cotone contenente della lavanda purissima e profumatissima
Spero tanto che vi sia piaciuta come è piaciuta a Loretta, io mi sono tanto divertita nel realizzarla.
Vi auguro ancora una buona domenica
Stefi

5 commenti:

  1. Meravigliosa! Fortunatissima Loretta!

    RispondiElimina
  2. Nonostante il caldo, i riflessi della plastica, le idee che non vogliono saperne di concretizzarsi... questa pocket letter é splendida, sembra di sentire il profumo della Provenza, très belle!!

    RispondiElimina
  3. Concordo con Laura, un'idea originale e realizzata come sempre benissimo! Très chouette, j'adore <3

    RispondiElimina
  4. stupenda non ho paroleeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Nooooooooooooooooooo è super fantastica ... quando l'ho vista sono rimasta folgorata da tanta meraviglia . Mette allegria ed è magica mi piace tanto tanto

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.