sabato 2 luglio 2016

Un dolcissimo LO

Buon pomeriggio carissime scrapperine, come vedete non mi smentisco, la costanza non fa sicuramente parte del mio DNA e in questo ultimo mese sono passata da momenti iperattivi a momenti di massima pigrizia, anche lo studio Creative Chemistry 101 di Tim Holtz ne ha risentito, in più ho aderito allo swap Pocket Letters sul forum ASI che, come sempre, mi ha creato ansia e indecisioni a non finire, ma di questo Swap ne parlerò in un altro post, quando la mia swappina avrà ricevuto il pacchetto.
Dovevo postare questo Layout un paio di mesi fa con Laura e Lucia, avevamo infatti deciso di scrappare la stessa foto con lo stesso sketch e di postare insieme, ma a quanto pare la pigrizia non colpisce solo me, vero???
E' vero che il Selfie non era un granchè e forse ispirava poco (non certo per le tre bellissime donne ahahaha, ma più che altro per la torta che non si vede!),  comunque io ci ho provato...pensate che prima o poi riuscirò a vedere anche la vostra versione care amiche?
Questo lo Sketch scelto da Lucia
Sketck preso in prestito dal blog di Monia che a sua volta è stata ispirata da  letsgetsketchy.blogspot.it
ecco dunque la mia versione in tre colori, bianco, fucsia e nero.... combinazione da shock?



E' stato un lavoro abbastanza lungo, più che altro nella scelta dei ritagli di carta e nelle sovrapposizioni, tutto sommato non mi dispiace e vi assicuro che dal vero è molto meglio che in foto!

Non mi resta che augurarvi un buon weekend, buone vacanze a chi è in partenza o a chi è già spaparanzato sulla spiaggia o a chi si sta godendo l'aria fresca delle montagne!

A presto (spero)
Stefi

1 commento:

  1. É già bello così, quella foto mi piace, io in foto mi piaccio e questo non accade di frequente. L'abbinamento dei colori é moderno, grafico, femminile ma non zuccheroso (tanto per quello c'è già la torta!). Per quel che riguarda la pigrizia invece... stendiamoci sopra un pietosissimo velo e hai ragione: io e Lulù avremmo dovuto farti compagnia, vedremo di rimediare ;))) Tu comunque bravissima!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.