venerdì 30 settembre 2016

#12tagsof2016 - settembre

Care amiche, 
sono mesi difficili, una decisione importante da prendere ma che non riesco ad affrontare, questo comporta momenti bui e tante crisi di ansia e così anche il fisico ne risente, ecco perchè sono poco presente sia qui che su FB.
Quindi poche parole, un post solo per mostrarvi la mia tag di settembre perchè  delle tags di Tim Holtz non riesco proprio a farne a meno, anche se questo mese sono davvero in ritardissimo!
Dopo varie prove con altri soggetti, la scelta è andata su un nuovissimo timbro natalizio.... e  pensare che avevo detto che non avrei comprato più nulla!!! 
Ma il bel paesaggio invernale (che adoro) è arrivato dritto al mio cuore e subito dopo nella tag.
La tecnica utilizzata è una delle mie preferite e se volete sapere di quale si tratta basta cliccare qui e i segreti saranno tutti svelati.

Anche con lo sfondo nero/viola non era male

ma alla fine a vinto quella blu.





Strana coincidenza, anche lo scorso anno a settembre ho realizzato una tag natalizia....che stranezza!
Non so dirvi  quando riapparirò....senz'altro il mese prossimo per la nuova tag.

Vi lascio con un paio di fotografie scattate ieri sera. Il Duomo di Milano alle 20:30 si è illuminato di rosa per la lotta contro il cancro al seno. E' stato emozionante esserci e vedere tanti palloncini rosa volare in alto in segno di vittoria.




Grazie di cuore per continuare a seguirmi.
Stefi

2 commenti:

  1. Stefi, siamo proprio gemelle, diverse senza dubbio ma pur sempre gemelle! Settembre é finito, speriamo si sia portato via tutto il brutto, tu hai concluso con il botto: l'atmosfera che hai ricreato sulla tag mette serenitá, ispira dolci bei pensieri, ti auguro con tutto il cuore ogni bene! Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.