lunedì 31 ottobre 2016

12 Tags of Christmas - Funkie Junkie Style - Week #5

Vi ho accennato che ho avuto un brutto periodo, neanche i miei amati colori mi spingevano ad alzarmi dal divano, avevo provato a partecipare ai corsi Creative Chemistry 101/102/103 con Tim Holtz, ma ho subito abbandonato proprio a causa del mio malessere.
Ora che sto molto meglio, ora che sto uscendo da questo lungo tunnel, sento finalmente il bisogno di sedermi alla scrivania della mia scraproom e provare a creare qualcosa. Per aiutarmi ho cercato degli stimoli creativi, credo di averli trovati nell'iniziativa di Linda.
Non so se riuscirò ad essere costante e a resistere fino alla fine, ma voglio essere ottimista e voglio provarci!
Si tratta di un impegno settimanale (per 12 settimane dal 26 settembre) e io sono già in ritardo, ma  il bello è che posso recuperare!
Se anche voi siete interessate a partecipare a questa sfida, vi rimando a questo  link  dove troverete il regolamento e la prima tag a cui ispirarsi.
Le sfide sono sponsorizzate da The Funkie Junkie Boutique!



Comincio a mostrarvi la mia interpretazione per la quinta settimana. Tante le ispirazioni da questa tag di Linda, in special modo l'agrifoglio, poi il colore kraft, l'oro, la stampa sullo sfondo e sulle foglie.
Ecco il materiale principale che ho usato per la mia card.

Ho stampato su carta acquerello l'agrifoglio dal set CMS201 Christmas Blueprint 4 di Tim Holtz, l'ho colorato con i Distress Markers e l'ho ritagliato.
Con la fustella che vedete ho tagliato un cartoncino kraft ondulato e sullo sfondo bianco ho timbrato lo spartito musicale.

un accenno di oro usando Stickles.


A presto........e felice Halloween!!!
Stefi

6 commenti:

  1. Stefiiiiiiiii gemelle separate, siamo proprio gemelle!! Felice felice che quest'anno ci sia anche tu, non vedo l'ora di ammirare i tuoi lavori, a Natale diventano più poetici del solito e questa card me lo conferma!! Bravissima e... forza, never give up!

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!! Stefi è proprio un amore, mi dispiace per il tuo periodo nero ma spero che sia passato del tutto! Ti aspetto qui a Genova per prenderti una boccata di aria di mare...
    Un abbraccio Giò

    RispondiElimina
  3. Welcome Stefania to The 12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style! I'm excited that you have joined in the challenge. Your card is beautiful. I love the corrugated kraft card and the way you used the Mixed Media die to cut the holly and backed it up with the music paper. What a wonderful vintage look you have achieved. The touches of gold foiling are wonderful too. Such a lovely card for your first entry. Thank you so much for playing along. Can't wait to see what else you will make for this challenge.

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina
  4. This is stunning!!! Love how ou adapted Linda's original and made it totally your own, - a fabulous card!!

    RispondiElimina
  5. Stefania è davvero bellissima!
    (mi dispiace di leggere del tuo brutto periodo, spero che le cose vadano meglio!)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.