giovedì 24 novembre 2016

# 12tagsof2016 - Novembre 2

Appena ho visto la tag di novembre di Tim Holtz ho avuto le idee chiare su ciò che avrei fatto. Nella mia testa vedevo la tag già finita con la mia bella ghianda tridimensionale, ma durate la lavorazione ho cambiato idea, ho sentito abbaiare il crazy dog che scodinzolava come un matto perchè voleva essere scelto, così l'ho accontentato realizzando la prima tag, ma l'immagine della ghianda continuava ad essere presente nella mia testa, ma......
Ditemi che è successo anche a voi di sedere al vostro tavolo da lavoro e scoprire di non possedere affatto il timbro che pensavate di usare! Io ero così convinta di averlo che non l'ho nemmeno cercato prima di cominciare la base della tag, quindi ho applicato i trasferelli, ho spruzzato i miei Distress Spray e .....e??? Stupore, sconcerto, delusione! Incredula sfogliavo i miei raccoglitori di timbri e fustelle, niente, quel timbro/fustella esisteva solo nella mia testa!
Ma come può essere che uno dei miei timbri preferiti non sia tra le mie mani? Ora ditemi, devo preoccuparmi? Tanto per capirci, sto parlando di questo
Che fare, arrendermi? Confesso di averci pensato, ma poi mi sono detta, oramai è fatta perchè non pubblicarla?

Alla fine ho utilizzato il mini Mini Blueprints Strip AUTUMN, quello sì che era tra i miei timbri!



Ora piove, piove e piove, ma una decina di giorni fa passeggiavo sotto il sole e le foglie di queste incantevoli Ginkgo biloba brillavano come non mai, ma che colori ha l'autunno? 


Happy Thanksgiving a tutti voi!
Stefi

2 commenti:

  1. Stefiiiiiiiii sei buona - anzi ottima - compagnia! E poi vogliamo mettere i doppioni? "Questo è sicuro che non ce l'ho!" e giù con gli acquisti, salvo poi scoprire che ce l'hai eccome! Eh, dura la vita di noi scrapper, occorre una memoria di ferro ahahahah
    Comunque, piccola o grande, la ghianda è bellissima, convengo. E anche questa variante boscaiola, oltre a quella canina, mi piace assai, riuscitissima!

    RispondiElimina
  2. Stunning fall design! This is absolutely beautiful! Love your awesome background work and bundle of colored images. Hugs, Autumn

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.