lunedì 6 novembre 2017

12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style - Week #6

Ciao, oggi è proprio un lunedì cupo ...in tutti i sensi! Ma comunque non mi fermo e anche questa settimana sono pronta con la mia sesta realizzazione per 12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style.
Linda ha realizzato una bella tag con tanto rosso e fiocchi di neve, sono quest'ultimi ad avermi ispirata. Come sfondo ho preferito un colore completamente diverso, ho provato a mescolare Distress Oxide con i Distress Crayons e l'effetto non mi spiace.





Per i fiocchi di neve il mio stencil preferito è "Let it Snow " di Dylusions,  l'ho usato con Grit-Paste


Per aggiungere un po' di luccichio, ho sparso sulla Grit-Paste (prima che asciugasse) la polvere Stickles Dry Glitter Clar Rock Candy
Con Distress Embossing Ink ho timbrato qualche fiocco di neve (cerchiati nella foto di destra) , ho ricoperto i fiocchi con Sticky Embossing Powder, ho scaldato con l'embosser giusto quell'attimo per far diventare le timbrate lucide, in questa fase occorre stare attenti a non asciugare completamente, altrimenti si perderà l'effetto colloso che è quello che permette di applicare Shiny Transfer Foil Sheets, io ho usato l'argento.
Il sentiment  Tim Holtz Rubber Stamps - Handwritten Holidays 2
All'inizio volevo che fosse una piccola card, ma una volta terminata c'era qualcosa che non mi convinceva, così con un embosser folder a fiocchi di neve ho creato il rilevo su un cardstock Core'dinations Kraft Core  di Tim Holtz, l'ho tagliato a tag e vi ho incollato la mia card, ho aggiunto un fiocco, qualche pailettes argento e.....anche la sesta settimana è andata!



Vi saluto ricordandovi che lo sponsor dell'iniziativa 12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style, è il negozio di Linda

Serena e creativa settimana a tutti.
Stefi

6 commenti:

  1. Meravigliosa tag!!! Come sempre crei dei capolavori...
    Ps...in una giornata cupa mi hai lasciato un raggio di sole...😘

    RispondiElimina
  2. Oh my, I'm in love with this Stefi! The color is wonderful and I love the snowflakes, especially the silver foiled ones. The sentiment right in the middle is perfect. Really, I love everything about this tag. Great job for week #6!

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina
  3. I fiocchi di neve, l’azzurro, non parliamo poi del foil... di questa tag mi piace tutto!

    RispondiElimina
  4. This really pops on the kraft background. I've always wanted that word stamp, just beautiful! Hugs, Autumn

    RispondiElimina
  5. I love that blue on the kraft embossed layer! Your foiled snowflakes are perfection! I don't do that technique too well. Just a beautiful design and a favorite for me! Hugs!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.